Vanessa Incontrada gelosa di Claudio Bisio con Paola Cortellesi a Zelig

Vanessa Incontrada gelosa di Claudio Bisio con Paola Cortellesi a Zelig
da in Attrici, Gossip, Televisione, interviste
Ultimo aggiornamento:

    vanessa incontrada cover settimanel a

    Vanessa Incontrada è una ragazza davvero bellissima, ultimamente ha fatto un po’ sorridere l’intervista che ha rilasciato al settimanale “A” in cui ha parlato della reazione che ha avuto quando ha visto Paola Cortellesi sul palco di Zelig insieme a Claudio Bisio. Dopo sette anni, è stata proprio Vanessa ha rinunciare al celebre cabaret della tv per concentrarsi sulla sua famiglia e sulla sua carriera da attrice, fa tenerezza sentirla ammettere di aver pianto, di essersi sentita come una donna tradita.

    Vanessa Incontrada nell’esclusiva intervista pubblicata da A, il settimanale diretto da Maria Latella, ha dichiarato: “Mi è capitato di guardare Zelig e ho pianto. Quella era la mia casa, la mia famiglia. Claudio, un marito. È come quando ti separi, non sei più innamorata, decidi di lasciarlo, ma vedere un’altra donna vicino alla persona che per otto anni è stata il tuo compagno, darle le chiavi di casa, beh, non ce la fai proprio“.

    La Incontrata prosegue dicendo che: “Non guardavo molto Paola Cortellesi, guardavo Claudio, il dietro le quinte, le scenografie nuove, mi chiedevo come stanno le coriste, i comici… una malinconia molto grande.

    Quando hai amato qualcuno o qualcosa lo porterai sempre con te”. Ma ammette che lo sapeva che non sarebbe stato facile ne indolore dire addio a Zelig: “Lo sapevo che ci sarebbero state lacrime, ma a vederlo è stato diverso, di più. Pensavo al mio palco, il mio camerino, il sushi che mi portava Sonia, la riunione a mezzogiorno. Mi ha fatto anche capire l’importanza che ha avuto per me Zelig, quanto mi ha dato e quanto mi ha lasciato. Ma anche quanto mi ha fatto soffrire”.

    L’ex conduttrice di Zelig è impegnata in vari film e sogna un futuro da autrice in tv ma le è stato anche proposto di fare un Plauto a teatro, lei dice che è un’idea che le piace molto.

    In questi giorni Vanessa Incontrada è impegnata a raccontare in un libro la sofferenza e il disagio che ha provato quando fu accusata di essere ingrassata troppo con la gravidanza: “Gli altri ti vorrebbero perfetta ma io non sono un’extraterrestre“. Ai tempi la stampa fu molto pesante e lo fu anche per molto tempo dopo. Io Vanessa l’ho vista dal vivo e devo dire che è veramente bellissima.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciGossipTelevisioneinterviste

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI