Van Cleef & Arpels, linea gioielli "Nid de Paradis"

Van Cleef & Arpels guarda già a San Valentino, con “Nid de Paradis“, una mini collection composta da tre bijoux, ovvero un completo anello, orecchini e pendente con diamante.

Van Cleef & Arpels, linea gioielli “Nid de Paradis”

Natale deve ancora arrivare ma Van Cleef & Arpels guarda già a San Valentino, con una proposta davvero niente male che la Maison vuole dedicare a tutti gli innamorati del mondo, ovviamente quelli in grado di spendere una somma abbastanza sostanziosa. I maestri gioiellieri della prestigiosa griffe di alta gioielleria hanno creato per l’occasione “Nid de Paradis“, una mini collection composta da tre bijoux, ovvero un completo anello, orecchini e pendente con diamante.
La splendida collezione “Nid de Paradis“ Van Cleef & Arpels, è caratterizzata dal diamante, love al centro di una spirale, simbolo dalla valenza semantica molto forte.
 
La spirale scelta è ispirata alla bellezza dell’uccello del paradiso, simbolo da sempre di bellezza e libertà, tanto da adornare con il suo piumaggio i cappelli delle signore all’inzio del XX secolo.
 
La collezione “Nid de Paradis“, trasmette amore allo stato puro con la sua natura preziosa, femminile e sensuale.
 
La spirale proposta sulla linea di gioielli Van Cleef & Arpels, è luminosissima e classica, adatta a donne che amano farsi notare con un tocco di classe davvero speciale, senza fronzoli o gioielli appariscenti, ma semplicemente di lusso.
 
Ed è proprio l’amore il sentimento che ha permesso al nascita della maison. Quello tra Estelle Arpels e Alfred Van Cleef, la coppia che diede vita a Van Cleef & Arpels.