Valerio Scanu: nuovo album in uscita a novembre

da , il

    valerio scanu cd

    Torniamo a parlarvi di uno dei cantanti più giovani e più amati dalle nostre lettrici, ovvero Valerio Scanu, che avevamo incontrato in occasione della Festa della Donna ed intervistato in esclusiva. Valerio era da poco reduce dal successo di Sanremo e dall’uscita del suo ultimo album, ed ora rieccolo pronto a scalare nuovamente le classifche con una nuova produzione, in uscita a novembre. Vediamo di cosa si tratta.

    Valerio Scanu si dichiara pronto a stupirci con il suo nuovo album. Lo ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Tgcom, precisando che si tratta di un progetto a cui sta lavorando da circa tre mesi e al quale crede molto.

    L’album è atteso per i primi giorni di novembre ma già a metà ottobre dovremmo riuscire ad ascoltare il singolo che lo anticipa.

    Intanto Scanu ci fa venire tanta curiosità affermando “Spero di arrivare al cuore di chi ha ancora pregiudizi nei miei confronti” , cosa vorrà dire il giovanissimo cantante emerso dalla scuola di Amici di Canale 5?

    Non ci resta che attendere l’uscita della sua ultima fatica, oppure qualche ulteriore dichiarazione di Valerio, che possa accontentare la curiosità delle sue numerosissime fans.