Valerio Scanu incontra i fan e presenta i gioielli Bliss

Valerio Scanu incontra i fan e presenta i gioielli Bliss
da in Cantanti, Gioielli, Musica
Ultimo aggiornamento:

    Valerio Scanu bliss

    Se amate la musica (e non solo) di Valerio Scanu, allora non potete perdere l’occasione di incontrare il vostro cantante preferito, sabato 9 ottobre a Torino, presso la boutique Bliss in Via Roma 231, dove presenterà la collezione di gioielli “VS Passione” realizzata da Bliss e ispirata allo stile e alla personalità del giovane artista sardo, vincitore all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Per tutte le volte che”.

    Valerio Scanu è una nostra vecchia conoscenza, lo abbiamo incontrato ed intervistato a Roma, dopo la sua vittoria Sanremese, ed ora rieccolo qui a Torino, pronto a farsi vedere dai suoi fan.

    La collezione “VS Passione” di Bliss, nasce dalla collaborazione tra Bliss e Valerio Scanu, che, dopo aver indossato a Sanremo un ciondolo appositamente realizzato da Bliss per l’occasione, dedica ai suoi fan una collezione giovane e di tendenza.

    Della collezione di gioielli fanno parte ciondoli in acciaio in tre differenti dimensioni che riportano il monogramma di Valerio Scanu e il piccolo diamante caratteristico del marchio Bliss.


    Se avete intenzione di non mancare a questo appuntamento, segnate già da ora in agenda l’opening di sabato 9 ottobre a Torino dove, dalle 15.30 alle 18.00, sarà a disposizione per firmare autografi e per regalare una t-shirt con la sua firma a tutti coloro che acquisteranno un gioiello della collezione ‘VS Passione’.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGioielliMusica Ultimo aggiornamento: Venerdì 02/03/2012 09:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI