Valerie Tabor Smith, una tenera e dolce collezione per la casa

Oggi vi presentiamo la bellissima collezione casa con le fotografie della bravissima Valerie Tabor Smith, copriletti, pigiami e tutto ciò che serve per rendere bella e unica la nostra casa, ecco tutte le immagini e le informazioni necessarie.

Valerie Tabor Smith, una tenera e dolce collezione per la casa

Zambaiti Concept SPA ci pressenta la collezione casa di Valerie Tabor Smith per la primavera estate 2010, dopo aver visto le proposte con le immagini delle opere di Keith Haring, ecco altri accessori per la casa che sono decorati con le foto di Valerie Tabor Smith, la famosa fotografa americana conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Lo stile di Valerie Tabor Smith ricorda un po’ quello di Anne Geddes, ma quì è tutto più semplice, abbiamo sorrisi di bambini e bambine immersi tra fiorellini e giochi trasognanti, perfetti per avere una casa allegra e dolcissima, vediamo insieme la nuova collezione.

La Home Wear di Valerie Tabor Smith è una collezione romantica e tenerissima, questa colleziobne è ricca e variegata, abbiamo completi di lenzuola, copripiumino in puro cotone, completi per il lettino e per la culla in puro cotone, e ancora trapunte con imbottitura anallergica in modo da andar bene per tutti, quilt, plaid in pile da mettere sul letto o sul divano e cuscini bellissimi con grandi stampe fotografiche realizzate con esclusive tecnologie che rendono le immagini praticamente perfette.
 

Se volete rinnovare la vostra casa ma non avete la disponibilità economica per fare le grandi rivoluzioni potete portare un po’ di freschezza e di brio con questi capi, cuscini, copriletti, lenzuola e copripiumini, perfetti per tutta le stagioni!
 

Se vi piace lo stile di Valerie Tabor Smith potete acquistare anche pigiami e camicie da notte per donne e bambine… per delle notti all’insegna della dolcezza e della tenerezza.
 

Foto da:
www.sfilate.it
 

Parole di Serena Vasta