Valeria Marini neo naufraga all’Isola dei Famosi

da , il

    E che riserva! A planare sull’isola di Cayo Cochino in diretta questa sera su Rai Due sarà niente meno che la Valeriona Nazionale, alias Valeria Marini. All’indomani della defezione dell’ex tronista Giuseppe Lago, Valeria è stata contattata dalla Ventura e, finalmente, ha ceduto alla tentazione di partecipare.

    Già, il suo nome era stato fatto tra i probabili concorrenti del popolare Reality Show già qualche anno fa, ma poi, pare a causa di qualche dissapore con la conduttrice, Valeria preferì ripiegare su Reality Circus, poi rivelatosi un flop.

    Ve lo ricordate? A condurlo era Barbara D’Urso. In quel caso, Valeria dovette vedersela con prove appunto da circo, ma questa volta? Come se la caverà la super chic Valeria senza essere viziata e coccolata dal suo entourage? Come se la caverà senza trucco e parrucco sempre a sua disposizione?

    Voglio proprio vedere, senza dubbio la curiosità sarà condivisa da molti di voi! Certo, Valeria se la cava proprio bene, ha appena partecipato alla settimana milanese della moda, dove ha presentato la sua collezione di abbigliamento e intimo donna. Niente male neanche come stilista. Le sue collezioni ad alto tasso di sensualità sembra piacciano parecchio.

    Forse, l’unica cosa che le manca è proprio l’amore: dopo la lunga e tormentata storia con Vittorio Cecchi Gori, con cui è ancora in ottimi rapporti, non mi risulta nessun altra love story di rilievo. Chissà che no si innamori proprio sull’Isola. Staremo a vedere!