Valentino: le mini bags dal fascino bon ton

Aria romantica per la nuovissima collezione di mini bags proposta dal brand Valentino. Una serie di borsette dai colori tenui realizzate con materiali quali il pizzo o la pelle.

Valentino: le mini bags dal fascino bon ton

 
Il marchio Valentino per questa stagione ha deciso di gettarsi totalmente nello stile romantico e bon ton attraverso una collezione di mini bags semplicemente divine che saranno apprezzate in maniera particolare da tutte coloro che amano esprimere il proprio essere sempre un po’ sognatrici anche tramite ciò che indossano sia dal punto di vista dell’abbigliamento che, ovviamente, per ciò che concerne gli accessori. Preparatevi ad un’esplosione di dolcezza dall’animo vagamente retrò attenuato da qualche dettaglio decisamente più ancorato ai nostri giorni.

Pizzo ma non solo: queste potrebbero essere le parole adatte per descrivere a gandissime linee la nuovissima collezione di borse targate Valentino, una serie di piccole bags che rispecchiano, con il loro essere di base semplici, una grandissima eleganza e raffinatezza, elementi che da sempre contraddistinguono questa casa di moda sin dalla sua nascita.
 
Nello specifico, come potete notare dall’immagine proposta, svariati sono i modelli che il marchio ci propone per questa stagione anche se, ben netti e chiari, sono i concetti base che li accomunano: uno stile chic, bon ton, espresso attraverso un particolare utilizzo di colori pastello, prevalentemente un rosa tenue, e di materiali eccezionali che contribuiscono a rendere ognuna di questa borse un vero gioiello del fashion e del glamour.
 
Ce n’è davvero per tutti i gusti all’interno di questa collezione targata Valentino: con un’estrema semplicità si passa infatti da una deliziosa tracolla in pelle, stranamente scura, ad una piccola borsetta rosa antico arricchita da dell’elegantissimo pizzo sulla nuance del panna che conferisce a questo accessorio un’aria favoleggiante, da vera esperta di buone maniere che non lascia nulla al caso, anche quando si parla di accessori.
 
La collezione non si ferma qui ovviamente, ma di questo parleremo nei prossimi giorni.