Valentino lancia la sua nuova app e inaugura un museo virtuale

Valentino lancia la sua nuova app e inaugura un museo virtuale
da in Moda, Shopping, Style, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    valentino app museo

    Valentino ha fatto la storia della moda ma i tempi moderni richiedono uno sforzo in più per raggiungere tutto il pubblico: ecco perché tra pochissimo sarà disponibile la nuova app della maison italiana ma non solo. Mr.Valentino e il suo socio storico stanno pensando anche di lanciare un museo virtuale, un luogo dove raccogliere tutte le nuove collezioni ma anche i pezzi storici del brand che avrebbero bisogno di uno spazio troppo ampio per essere esporti. Ecco che la realtà virtuale entra in gioco per mostrare al grande pubblico tutta la creatività italiana e il genio del maestro della moda e dello stile.

    Grazie alla tecnologia del 3D tutti potremo ammirare un grande salone di moda dove trovare le bozze dello stilista, i pezzi iconici, le passerelle di ogni anno, gli accessori e tutti i vip che hanno amato e che amano Valentino.

    Tantissime anche le vip che hanno apprezzato lo stile Valentino, come Elizabeth Taylor, Jacqueline Kennedy e anche Sofia Loren.

    Nel museo virtuale di Valentino potrete vedere tutte le immagini più esclusive delle vip che indossano i capi più chic dello stilista.

    La nuova App sarò scaricabile dal 5 dicembre e sarà un regalo natalizio perfetto per tutte le appassionate della storia delle moda che potranno così conoscere le creazioni dello stilista, dai suoi primi passi fino alle ultime uscite delle vip sui red carpets.

    Valentino e Giancarlo Giammetti hanno così pensato a questo nuovo progetto per raggiungere anche i più giovani che sono i più appassionati di tecnologia: non vediamo l’ora di poter ammirare, dal prossimo 5 dicembre, il Valentino Garavani Virtual Museumm, che sarà svelto dallo stesso stilista a New York.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaShoppingStyleValentino Ultimo aggiornamento: Martedì 22/11/2011 10:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI