Valentino Alta Moda autunno inverno 2010-2011

Valentino Alta Moda autunno inverno 2010-2011
da in Alta moda, Moda, Moda Autunno Inverno 2010 2011, Sfilate, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Valentino altamoda autunno inverno 2010 2011 porta ancora una volta le firme di Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, che dedicano questa collezione ad un pubblico molto più giovane del consueto target dello stilista Valentino. Basta guardare gli ospiti in sala, durante la sfilata parigina Valentino, per scorgere le Gossip Girl Leighton Meester e Blake Lively, presenti in quasi tutti i defilé. Le giovanissime celebrities, baby star o figlie di coppie vip, sono già pronte a prendere il posto delle mamme davanti agli obiettivi dei fotografi negli eventi mondani, ed anche alle sfilate sono in prima fila.

    L’Alta Moda Valentino si rivolge proprio a loro, con minidress luminosi, sexy come baby-doll ed innocenti come vestiti da bambine.

    Quanto ai colori, compare sulla passerella un’immancabile rosa cipria, accostato anche al bianco, al nero e al mitico rosso Valentino.
    Lo stile propone tagli semplici e pochi fronzoli, ma un look romantico e sexy al tempo stesso, addolcito da fiocchetti, ruches e plissé, insieme ad un delizioso pizzo Cluny ben dosato.

    Nella nostra gallery troverete un assaggio di questa nuova collezione, nella quale le signore da red carpet, probabilmente non si riconosceranno più, al contrario delle loro figlie e delle nuove leve dello star system internazionale.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaModaModa Autunno Inverno 2010 2011SfilateValentino

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI