Natale 2016

Vacanze in un centro benessere? Approfittate per prenotare un gommage esfoliante

Vacanze in un centro benessere? Approfittate per prenotare un gommage esfoliante
da in Bellezza, Cura Corpo, Cura Viso, Massaggi, Pelle, Salute E Benessere, Centri benessere, vacanze
Ultimo aggiornamento:

    Gommage viso

    Amiche di PF, se avete prenotato le vostre vacanze in un centro benessere, vi suggerisco un trattamento estetico che sicuramente gioverà alla bellezza e alla salute del vostro viso e del vostro corpo. Un buon gommage esfoliante, effettuato da estetisti professionisti, è in grado non solo di purificare l’epidermide eliminando le cellule morte e quel colorito spento che ci portiamo dietro dall’inverno, ma anche di riossigenare e “ringiovanire” la cute, preparandola al meglio ad una eventuale esposizione al sole. Come funziona un gommage esfoliante?

    Vi verranno innanzi tutto applicate delle essenze purificanti, che sono in grado di aiutare ad espellere le tossine accumulate, e successivamente l’operatore estetico effettuerà lo scrub massaggiando con delicatezza su tutto il corpo le sostanze esfolianti (che sono a base fitoestratti, oli e vitamine) insistendo sulle aree del corpo più ruvide come i talloni o i gomiti. Le sostanze usate sono un mix che mentre “pulisce” a fondo la vostra pelle, contemporaneamente la nutre e la ammorbidisce, restituendole la naturale elasticità.

    Dopo il massaggio esfoliante, tutti i residui di gommage vengono eliminati grazie a delle manopole imbevute di acqua calda che vi verranno piacevolmente passate sul corpo, a cui seguirà un massaggio linfodrenante con l’ausilio di prodotti rivitalizzanti.

    A conclusione del trattamento, verrete idratate e nutrite con l’applicazione di una buona crema per il corpo e per il viso. A questo punto la vostra pelle sarà liscia e vellutata, e pronta per una abbronzatura esplosiva!

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCura CorpoCura VisoMassaggiPelleSalute E BenessereCentri benesserevacanze

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI