Vacanze in Trentino: idea perfetta per tutta la famiglia

Cosa cercare di meglio di una vacanza in Trentino per tutta la famiglia? Paesaggi mozzafiato, tanti sport e divertimenti per voi e per i vostri bambini. Un soggiorno tra queste montagne sarà indimenticabile.

Vacanze in Trentino: idea perfetta per tutta la famiglia

Divertimento, natura, relax e benessere è tutto quello che potrete provare grazie a una vacanza in Trentino insieme alla vostra famiglia. Gli splendidi paesaggi incontaminati di questi luoghi sono lo sfondo ideale per una villeggiatura invernale all’insegna dello sci e di tanti altri svaghi. Il Trenino e la località ideale per le famiglie grazie ad hotel su misura con tanti servizi per i bambini più piccoli, attività di babysitting, giochi ed intrattenimenti per quelli più grandi. Le Dolomiti, dichiarate da poco dall’Unesco patrimonio dell’umanità, vi aspettano per godere giorni magnifici e memorabili. Scopri le proposte vacanza per tutta la famiglia: una settimana sulla neve a partire da 432 Euro.

L’Altopiano della Paganella, la Val di Fassa, la Val di Fiemme, San Martino di Castrozza e gli Altipiani di Folgaria, Lavarone e Luserna sono le località trentine più amate dalle famiglie con bambini.
 
Imparare a sciare per i vostri piccoli sarà un divertimento irresistibile, anche grazie alla professionalità e alla preparazione dei maestri. Un po’ di sport è d’obbligo, senza ovviamente dimenticare il gioco. I piccoli potranno anche trascorrere ore indimenticabili tra scivoli, ciambelle per slittare, tunnel di ghiaccio e trampolini elastici.
 
Da sempre il Trentino ha un grandissimo senso dell’ospitalità, ma soprattutto è attentissimo ai problemi delle famiglie con bambini. Ecco perché le strutture alberghiere forniscono camere spaziose, servizi per neonati e giochi per i bimbi più piccoli.
 
Per concedervi una serata romantica con vostro marito o vostra moglie poi, non mancano anche i babyparking ed i servizi di babysitter , con professionisti di grande esperienza e affidabilità che cureranno i vostri piccoli mentre voi non ci siete.
 
Gli alberghi trentini offrono inoltre convenienti pacchetti famiglia per settimane bianche in ogni periodo dell’inverno. Potrebbe essere un’idea regalo davvero unica per questo Natale: una vacanza in Trentino, per la gioia di tutta la famiglia.
 
Info su www.visittrentino.it.