Vacanze estate 2011: le mete più gettonate

Vacanze estate 2011: le mete più gettonate
da in Consigli Pratici, Primo Piano, Viaggi, vacanze
Ultimo aggiornamento:

    vacanze estate 2011

    State già pensando alle vacanze dell’estate 2011? Non vedere l’ora di dire addio all’ufficio e all’afa cittadina per rifugiarvi in un luogo da sogno dove trascorrere momenti unici con le amiche, il fidanzato o la famiglia? Oggi vi vogliamo consigliare le mete migliori per l’estate 2011, ovviamente in base ai vostri gusti e anche al tipo di vacanza che volete trascorrere. Mare, montagna, lago o campagna? Non avrete che l’imbarazzo della scelta: invece di continuare a sognare che ne dite di prenotare già per la vostra estate 2011. In questo modo, anche l’attesa vi sembrerà decisamente meno lunga!

    Vacanze estate 2011: mare
    vacanze estate 2011 formentera
    Se siete di tradizionalisti e per voi estate significa solo mare, non avrete che l’imbarazzo della scelta. Se partite con le amiche, che ne dite di una settimana a tutto divertimento a Formentera o in un’isola greca? In questo modo riuscirete a combinare la vostra voglia di mondanità, con un mare da favola per un’abbronzatura perfetta. Se siete in coppia, fatevi sedurre dagli scorci romantici della Corsica, un’isola ancora selvaggia e bellissima. Con la famiglia invece, la Sardegna rimane sempre la scelta più azzeccata: facile e comoda da raggiungere in nave o in aereo, offre un mare da sogno e strutture perfette anche per ospitare i più piccoli.

    Vacanze estate 2011: montagna
    vacanze estate 2011 cortina
    Per i piccoli, qualche giorno in montagna è un vero toccasana. In Italia non avrete che l’imbarazzo della scelta. Il comprensorio del Tentino ad esempio, è davvero perfetto per i più piccoli ma anche per i grandi che potranno rilassarsi con passeggiate e con pranzi e cene da veri gourmet. Ma perché non prevedere anche un week end con le vostre amiche? Un gruppo di ragazzo può puntare sulla mondanità di Cortina o Madonna di Campiglio o rilassarsi nelle bellissime SPA di Merano e dintorni.

    Cosa ne dite?

    Vacanze estate 2011: lago
    vacanze estate 2011 lago di garda
    Sia che siate in coppia, in famiglia o con le amiche, il lago può essere una soluzione davvero perfetta per le vostre vacanze estive. Il lago di Garda ad esempio, ha un’offerta di eventi, hotel, ristornati e vita notturna davvero invidiabile. Per gli sportivi, l’alto lago è perfetto: potrete prendere lezioni di surf o Kite surf e trascorrere una vacanza adrenalinica e divertentissima. Per i piccoli, i parchi divertimenti e tematici del Garda sono un vero e proprio sogno.

    Ed ecco tante altre idee per le vostre vacanze.

    Vacanze in coppia: come renderle indimenticabili
    Vacanze low cost: le migliori mete dell’ultimo minuto
    Come preparare la valigia per le vacanze

    633

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli PraticiPrimo PianoViaggivacanze Ultimo aggiornamento: Domenica 08/05/2011 17:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI