Va in scena il favoloso Fashion Show di Victoria's Secret, tra pizzi e donne bellissime

Come tutti gli anni anche in questo 2011 va in scena il favoloso Fashion Show di Victoria's Secret, tra pizzi e donne bellissime che hanno mostrato i capi del brand.

Va in scena il favoloso Fashion Show di Victoria’s Secret, tra pizzi e donne bellissime

Il meraviglioso Fashion Show di Victoria’s Secret, non è solo una sfilata ma molto molto di più. Un tripudio di sensualità interpretato dalle modelle scelte di anno in anno dal brand americano: le coreografie uniche lo trasformano in un vero e proprio spettacolo. Ogni anno ci sono delle creazioni esclusive e lussuosissime come il favoloso reggiseno da 2,5 milioni di dollari. Le modelle scelte, comprendono sempre le top più famose come Miranda Kerr, Candice Swanepoel e Adriana Lima. Se volete sognare, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra gallery per gustarvi un pizzico di questa sfilata unica!


Per l’evento di Victoria’s Secret andato in scena a New York sono state utilizzate 31 paia di ali, 38 modelle e 69 abiti diversi. Il costo di tutto questo? Si parla di circa 12 milioni di dollari. Il brand ha proposto anche il Fantasy Treasure Bra realizzato con 3.400 pietre preziose dedicato a chi non ha certo problemi di spesa. Adriana Lima sfoggiava un fisico perfetto anche dopo la recente gravidanza: “E’ il risultato più importante che io abbia raggiunto nella mia vita, essere un angelo è un sogno diventato realtà ed è l’obiettivo di ogni modella” ha detto la top model.