Urban Decay lancia il suo primo Tattoo Bar a Milano

Urban Decay lancia il suo primo Tattoo Bar a Milano
da in Bellezza, Make-Up, Prodotti di bellezza
Ultimo aggiornamento:

    Urban Decay temporary tattoo

    Urban Decay, il brand americano di make up amato dalle star, lancia il suo primo Tattoo Bar a Milano, un beauty corner davvero favoloso per tutte le donne che amano il trucco e i prodotti particolari. Il nuovo Tattoo Bar di Urban Decay è stato inaugurato all’interno del negozio Sephora di Corso Vittorio Emanuele: il luogo ideale per le giovani che amano i brand particolari. Sarete coccolate e consigliate dai make up artist del brand che vi daranno anche tantissimi consigli utili per la vostra bellezza. Che ne dite? Siete curiose di provare?

    Nello store milanese di Sephora, in Corso Vittorio Emanuele, dopo il beauty corner Fekkai è anche stato aperto il Tattoo Bar di Urban Decay: troverete ben cinque postazioni dove i make up artist di Urban Decay vi assisteranno e vi daranno preziosi consigli sul vostro trucco! Perché non provare?

    Potrete anche provare i trattamenti esclusivi, per la prima volta in Italia, come Body Jewellery Temporary Small o Large, City Look, How to Prime, Starlight Body Art Small o Large.

    Che ne dite poi di perdervi tra tutte le novità uniche del brand? Sarete le prime ad avete la favolosa e ricercatissima Palette Naked 2, per il trucco occhi.



    Ci saranno anche spazi appositi per scoprire i segreti dei primer , ovvero le pozioni magiche di Urban Decay che vi regalano un incarnato perfetto per un trucco assolutamente unico! E per finire, chiedete ad un make up artist di applicarvi i tatuaggi temporanei, sia in versione classica che glitterata! Molto chic!

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpProdotti di bellezza Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/01/2012 13:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI