Uomini e Donne: Natalia elimina Daniele

Uomini e Donne: Natalia elimina Daniele
da in Gossip, Televisione, Uomini, Natalia Angelini, tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Altra puntata scoop ieri a Uomini e Donne: l’eliminazione che nessuno si aspettava, la più improbabile e insperata, e invece… Natalia Angelini ha eliminato il suo corteggiatore più tenace, quello (almeno così sembrava) più convinto e interessato: Daniele! Il motivo?

    Le bugie di Daniele per coprire il “collega” Simone, corteggiatore di Francesca. Daniele, infatti, non ha esitato a confermare l’alibi di Simone, e lo ha ammesso soltanto quando non poteva più farne a meno, cioè quando ormai Simone era stato smascherato!

    A sostenere Daniele è addirittura intervenuta la madre, ma questo non ha cambiato la decisione di Natalia, che non torna sui suoi passi.

    Quello che ci chiediamo ora è: eliminato Daniele, eliminato anche Alessandro, il cameriere ballerino che sembrava piacesse tanto a Natalia, e soprattutto fuori gioco Jonatan, che sembra determinato a corteggiare Francesca, chi rimane?

    Evidentemente, Natalia dovrà aspettare e sperare che tra i nuovi corteggiatori ne arrivi qualcuno particolarmente interessante, dato che, secondo le nuove regole della trasmissione della De Filippi ora che lei e Francesca, l’altra tronista, hanno dichiarato di volere andare avanti, sono comunque obbligate a fare una scelta!

    Voi che ne pensate di Daniele? E del suo comportamento? Pensate che Natalia abbia fatto una scelta affrettata o eccessiva eliminandolo oppure ritenete che abbia fatto bene, temendo che fosse poco sincero anche nei suoi confronti?

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipTelevisioneUominiNatalia AngelinitronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI