Uomini e Donne: Karina e Salvatore stanno insieme!

Uomini e Donne: Karina e Salvatore stanno insieme!
da in Gossip, Televisione, Karina Cascella, tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Per chi d’inverno trascorre l’ora del dopo-pranzo facendo zapping e finendo magari col seguire la trasmissione che ogni anno riaccende critiche e polemiche, Uomini e Donne, la notizia apparirà succulenta: la tanto sospettata coppia Katerina Cascella e Salvatore Angelucci è finalmente uscita allo scoperto!

    Chi conosce la trasmissione condotta da Maria De Filippi sa di chi stiamo parlando: lei, Karina, opinionista del programma; lui, Salvatore (o Sasi/Sasà) ex-tronista e compagno di Paola Frizziero. Ai tempi della sua partecipazione al programma, l’Angelucci ha sempre dichiarato una amicizia con la Cascella che però lasciava tutti incuriositi: sicuri che non ci fosse dell’altro? Alla Frizziero, allora fidanzata del tronista, che raccontava di una certa “eccessiva” intimità tra i due, spesso Karina dava della pazza. E così, finita la storia tra la napoletana e l’abruzzese di stanza a Milano, i riflettori sul bel tronista s’erano spenti. Si sono riaccesi in questi giorni per delle foto che ritraggono la bionda opinionista e Salvatore a Formentera, a trascorrere le vacanze. Ma quello che più colpisce è la confessione di lui: “Stiamo cercando di capire se il nostro è vero amore”.

    A condire lo scoop, poi, una notizia piccante, che a quanto pare -però- è uno scherzo imbandito dai ragazzi dello zoo di Radio 105: girava voce che Karina fosse rimasta “impigliata” con un vibratore e che si sia presentata in infermeria per chiedere aiuto, con la schiena segnata da frustrate. Discepoli del sadomaso?

    Così come succede tra amiche, tifare per Paola o per Karina pare sia diventato simile ad un tifo calcistico. Sarei curiosa di scoprire per chi tifa la De Filippi :D

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipTelevisioneKarina CascellatronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI