Uomini e Donne: Gionatan e Claudia i nuovi tronisti

da , il

    A volte ritornano! E’ proprio il caso di dirlo, a Uomini e Donne: stiamo parlando dei tronisti, molti dei quali (ormai è un must) non sono altro che ex corteggiatori che si sono fatti notare, amare o odiare per questo o quell’altro motivo!

    Oramai, se qualcuno ambisce a diventare tronista, la strada migliore è corteggiare e fare, dire, qualcosa di sconvolgente mettendosi così in evidenza! D’altra parte, Costantino docet!

    Fu lui l’apri strada della tendenza, salì, infatti, al trono dopo aver detto no a Lucia! Ecco, da allora la stessa sorte è toccata a tanti, tanti altri. Che dire di Jack e Giovanni, entrambi ex corteggiatori di Serena? E di Paola, ex corteggiatrice di Salvatore? Solo per limitarci alla precedente edizione!

    Gionatan e Claudia sono soltanto gli ultimi della serie! Chi sono costoro? Ovviamente, ex corteggiatori! Gionatan non ha neanche avuto il tempo di riprendersi dalla botta dei due… due di picche ricevuti in ordine da Natalia e Francesca che già Maria lo richiama, per aiutarlo a riprendersi.

    Che sia lui, da ora in poi, a infliggere duri colpi alle corteggiatrici, da una posizione ben più comoda rispetto allo sgabello da corteggiatore? Lo scopriremo solo seguendolo!

    E di Claudia, che dire? Anche lei si è fatta notare durante un altro trono, quello (deludente e risoltosi con una non-scelta) di Emanuele Morelli, ma forse ricorderete anche tutto il pandemonio scatenato dalle rivelazioni su una sua love story con Giovanni Conversano

    Ecco, i precedenti di entrambi li avete, ore, se volete saperne di più sulla loro personalità, potete visitare il sito ufficiale di Uomini e Donne! Ecco il link!