Uomini e Donne: Carmine e Elga i nuovi Tronisti

Uomini e Donne: Carmine e Elga i nuovi Tronisti
da in Gossip, Televisione, Natalia Angelini, tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Che cambiamenti a Uomini e Donne! E che sorprese! Mi perdo la trasmissione per qualche puntata ed ecco che succede sempre qualcosa d determinante!

    Meno male che c’è YouTube che ci tiene comunque sempre aggiornati!

    Cominciamo da ieri: Maria annuncia un nuovo tronista e chi arriva? Carmine! Oh, finalmente ce l’hai fatta, Carmine, era da una vita che volevi il tuo posto d’onore sulla sedia rosa e ora… proprio grazie al tuo eterno rivale Christian finalmente ce l’hai fatta!

    Dalle prime battute scoppiano tra i due le prime scintille e (sempre che Christian non cambi idea e decida di lasciare il trono) si preannunciano puntate piene di frecciatine in entrambe le direzioni.

    E il trono femminile? Natalia, Natalia, ma era poi così grave e irrimediabile il torto che ti aveva fatto Daniele? Così insuperabile? Beh, contenta tu… in realtà così contenta Natalia non lo era affatto, era evidentissimo a tutte dalle ultime puntate. A nulla sono servite le esortazioni dal pubblico e in studio e anche dai vari blog, compreso il nostro, a riprovarci… e così, demotivata, Natalia ha deciso di lasciare il trono!

    Al suo posto arriva Elga Enardu.

    Forse il nome non vi dice niente, ma vi assicuro, si tratta di un volto ben noto agli spettatori di Uomini e Donne: si tratta della sorella di Serena, la sua gemella. E chissà che anche lei, come Serena non incontri proprio grazie a Maria l’amore della sua vita…

    E Francesca? Povera… ora che finalmente aveva trovato qualcuno che sembrava piacerle, cioè Jonathan, è lui che abbandona! Come proseguirà allora il suo trono? Staremo a vedere…

    Allora, ragazze, scatenatevi con i commenti! Siete contente dell’arrivo di Carmine e di Elga? E dell’abbandono di Natalia che ne pensate?

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipTelevisioneNatalia AngelinitronistiUomini e Donne

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI