Unghie fragili: rinforzale con Biomineral Unghie

Unghie deboli? Biomineral renderà le vostre unghie più forti grazie all'apporto di tutti i principi necessari per la loro crescita!

Unghie fragili: rinforzale con Biomineral Unghie

Le unghie fragili sono la conseguenza di un cattivo apporto di vitamine, oligoelementi ed aminoacidi. Durezza, resistenza ed elasticità della lamina unguale dipendono dal suo contenuto in cheratine dure e aminoacidi solforati, particolarmente in cistina. In presenza di fragilità unguale è necessario ricorrere a trattamenti locali specifici in grado di apportare maggiore idratazione, nutrimento e protezione all’unghia, migliorandone elasticità e funzionalità. Rimediare, dunque, è possibile!

Quest’oggi, infatti, voglio parlarvi di un trattamento capace di rendere le unghie più resistenti e belle, e che vi permetterà di sottoporre le vostre unghie a qualsiasi manicure, anche alla più azzardata: Biomineral unghie, Biomineral unghie emulsione e Biomineral unghie spatola!
 
Biomineral unghie è un integratore di aminoacidi, vitamine e minerali che apporta tutti i principi necessari per stimolare la crescita dell’unghia.
 
Biomineral unghie emulsione protegge le unghie grazie ad un’emulsione a fase esterna oleosa resistente all’acqua, le idrata grazie all’impiego di lipidi e le rende più resistenti, grazie alla presenza di cistina (aminoacido fondamentale nella formazione delle cheratine dure).
 
Bimineral unghie spatola, invece, è uno strumento utile a levigare, esfoliare e lucidare le vostre unghie.
 
L’integratore va assunto per un mese, l’emulsione va applicata due volte al giorno per trenta giorni, la spatola, invece, una volta alla settimana.
 
Otterrete, così, unghie più resistenti e potrete impiegare smalti a vostro piacimento, magari con un bel finish perlato!
 
Infine, qualche consiglio in più: cercate di evitare ripetuti contatti con acqua e detergenti; indossate guanti di cotone sotto i guanti di gomma; provate a non utilizzare smalti e solventi in maniera eccessiva!

Parole di Ida