Natale 2016

Under The Series: Chiara Iezzi si racconta nei panni di Tea

Under The Series: Chiara Iezzi si racconta nei panni di Tea
da in Attrici, Celebrità Italiane, Film
Ultimo aggiornamento:
    Chiara Iezzi è Tea in Under

    Oggi esce Under, la web serie scritta e diretta da Ivan Silvestrini, ispirata al romanzo della giovane Giulia Gubellini. Un progetto che ha visto avvicendarsi sul set attori più o meno noti, tra cui Chiara Iezzi nel controverso ruolo di Tea. Un personaggio di particolare rilievo, avvolto in un’aura misteriosa, che ha messo a dura prova le doti recitative dell’attrice. Non è certo stato un compito facile immedesimarsi nei panni dell’eroina, come da lei stessa confermato. Ma visti i risultati ne è valsa la pena!

    La neofita Chiara Iezzi è stata arruolata nel cast di Under, la web serie tratta dal romanzo di Giulia Gubellini, dopo una dura selezione, che l’ha vista trionfare su molti aspiranti attori. Ma è in lei che il regista Ivan Silvestrini ha intravisto le doti per interpretare al meglio Tea, uno dei personaggi chiave della serie, in uscita oggi su Nanopress. Un’eroina controversa in cui non è stato certo semplice calarsi, ma che ha saputo accattivarsi le simpatie dell’attrice stessa: “Mi affascina molto la complessità del suo carattere. È stato un ruolo stimolante più che difficoltoso… Lo trovo molto interessante e complesso, con molte sfaccettature e se vogliamo in alcuni punti anche somigliante a come sono davvero, ad esempio nel rigore e nella precisione di Tea.”

    Chiara Iezzi è una trasformista nata, pronta a rimettersi in gioco all’occorrenza, particolarmente fiera della sua nuova veste da attrice, che indossa con disinvoltura: “Nel mestiere dell’attore posso vestirmi e rivestirmi di tanti caratteri diversi, questo mi consente di mantenere una specie di neutralità nella mia vita normale.

    Rimanendo così, come se fossi una pagina bianca, posso di volta in volta acquisire personalità diverse in base a quello che è richiesto da un copione. Questo essere camaleontici, questo sacrificare la propria personalità per rivestire i panni di altri è una cosa che mi affascina moltissimo del mestiere dell’attore.” Insomma, le premesse sono ottime, non ci resta che attendere con ansia di vederla in azione.

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCelebrità ItalianeFilm

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI