Una sensuale Charlize Theron a New York sfoggia un look davvero mozzafiato

Charlize Theron, la bellissima attrice sudafricana, si è presentata ad un evento a NY con un look molto audace: scollatura profondissima e tacchi altissimi, una vera visione sexy!

Una sensuale Charlize Theron a New York sfoggia un look davvero mozzafiato

Non bella, di più… una visione! Charlize Theron, la splendida attrice e modella di origina sudafricana, oggi 36enne, ha letteralmente stregato New York in occasione dell’evento cui a partecipato come ospite d’onore: il Gotham Indipendent Film Awards. La splendida Charlize si è presentata con un look mozzafiato e glamour che ha raccolto l’unanime apprezzamento (specialmente maschile, immagino) dei presenti. Bianco, nero e oro le tonalità della sua mise, composta da un abito di Gucci (collezione P/E 2012) corto al ginocchio, non aderente ma al contrario morbido, caratterizzato, però, da una scollatura vertiginosa che la diva ha sfoggiato con classe e disinvoltura.

Un pochino più in difficoltà pare che, però, l’abbiano messa gli altissimi tacchi dorati – in perfetto pendant con la cintura applicata al vestito che separava il sopra (bianco) dal sotto (gonna nera a balze) – da cui Charlize ha rischiato seriamente di precipitare. Per nulla imbarazzata, ma sempre con il consueto charme, la star ha così cercato un angolo sicuro (nei pressi di una solidissima colonna di marmo) per farsi immortalare dai fotografi senza rischiare un capitombolo!
 
Del resto, Charlize è anche conosciuta e unanimemente apprezzata per il suo modo di fare disinvolto e disponibile, una anti-diva che vanta, però, l’eleganza chic di una vera diva! Insomma, quando una ce le ha proprio tutte! Il look sensuale della Theron era completato da una piccola clutch nera e dorata, un’acconciatura semplice, con tanto di cerchietto nero a spiccare sui capelli biondissimi e corti dell’attrice, e rossetto fucsia sulle labbra. La sua bellezza solare, poi, ha fatto il resto. Che dire Charlize, complimenti, continua così!

Parole di Paola Perria