Natale 2016

Una mamma per amica – Di nuovo insieme: il trailer fa impazzire la Rete

Una mamma per amica – Di nuovo insieme: il trailer fa impazzire la Rete
da in Attori, Attrici, Attualità, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    Il ritorno di Una mamma per amica

    C’è grande attesa per il ritorno di una delle serie tv più amate e apprezzate degli ultimi anni: Una mamma per amica. A quasi 10 anni dalla fine della serie tv ideata da Amy Sherman-Palladino, con protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale del revival intitolato Una mamma per amica: Di nuovo insieme (Gilmore Girls: A Year in the Life). L’ottava edizione sarà composta da quattro episodi da 90 minuti ciascuno. Uno dei migliori telefilm, secondo la rivista Time, sbarcherà sul servizio di streaming il 25 novembre. Ogni episodio sarà dedicato a una delle quattro stagioni: inverno, primavera, estate e autunno.

    Nella nuova edizione di Una mamma per amica ci saranno tutti: da Luke a Christopher, da Kirk a Paris, dai tre ex fidanzati di Rory (Dean, Jess e Logan) a Sookie. Non ci sarà nonno Richard Gilmore. L’attore statunitense Edward Herrmann è morto a 71 anni in un ospedale di New York il 31 dicembre 2014, dopo aver lottato per diversi anni contro un cancro al cervello.

    Il trailer di Una mamma per amica – Di nuovo insieme è diventato virale e sta già facendo impazzire il popolo della Rete!

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttriciAttualitàTelevisione

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI