NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

“Una canzone per Te”, storia d’amore al cinema

“Una canzone per Te”, storia d’amore al cinema
da in Attori, Cinema, Film, Storie d' amore
Ultimo aggiornamento:

    Arriva al cinema il 28 maggio “Una canzone per Te” il nuovo film commedia italiano diretto dal regista Herbert Simone Paragnani, che parla di amori giovanili, prime cotte, amicizia e difficoltà ad affrontare la vita. Nel Cast del film, anche questa volta è presente una coppia di attori molto amati dai giovani, ovvero Emanuele Bosi e Michela Quattrociocche, il primo lo ricorderete come interprete del film Questo piccolo grande Amore, mentre la seconda nelle ultime serie di Federico Moccia “Scusa se ti chiamo amore” e ” Scusa ma ti voglio sposare”, in compagnia di Raoul Bova.

    Nel film Una canzone per Te, Emanuele Bosi interpreta il ruolo del protagonista Davide, mentre Michela Quattrociocche è Silvia.

    Davide è un ragazzo fortunato nella vita ma molto pieno di sé, e a causa della sua sfrontatezza perde i suoi amici, la sua band e la sua fidanzata Silvia, ma crescendo avrà l’opportunità di capire i suoi errori e cercherà di rimettere tutto a posto scrivendo una canzone. Per farlo chiederà l’ aiuto di Lisa (Agnese Claisse), una ragazza che non aveva mai preso in considerazione fino a quel momento ma che aveva sempre deriso e snobbato. Dopo questa esperienza Davide non si sentirà più lo stesso.

    Nel cast del film Una canzone per Te, oltre ai due protagonisti principali, ci sono anche altri giovani attori come Andrea Montovoli, Agnese Claisse e Martina Pinto, mentre ad accompagnare le scene del film ci sono le musiche del gruppo musicale dei Lost, in particolare la canzone “L’ applauso del Cielo” che è il primo singolo estratto dal nuovo album “ Allora sia buon Viaggio”.

    Per vederlo al cinema, come anticipato, bisognerà aspettare il 28 Maggio 2010 mentre la programmazione del film nelle sale continuerà anche nel mese di giugno.

    Sarà l’ennesima storia adolescenziale alla Moccia o qualcosa di più legato al tema musicale, in stile “Questo piccolo grande Amore?” Voi cosa ne pensate?

    Intanto per chi ha già iniziato il conto alla rovescia per vederlo al cinema, vi mostriamo il trailer del film, dove ammirare il bell’ Emanuele Bosi in tutto il suo splendore.

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriCinemaFilmStorie d' amore
    PIÙ POPOLARI