Un diamante sarà pure per sempre, ma per conquistare Carla Bruni, a Sarkozy sono bastate rose e tulipani…

Un diamante sarà pure per sempre, ma per conquistare Carla Bruni, a Sarkozy sono bastate rose e tulipani…
da in Amore, Celebrità Italiane, Coppia, Gossip, Piante E Fiori, Storie d' amore, Uomini, fiori estivi
Ultimo aggiornamento:

    Carla Bruni Nicolas Sarkozy amore

    Chi l’avrebbe detto? Carla Bruni è stata sedotta da una dissertazione sulle rose e sui tulipani che Nicolas Sarkozy, Presidente francese, sciorinò alla bella ex top model durante una passeggiata romantica nei bellissimi giardini dell’Eliseo. Fu allora che scoccò la scintilla. “Mio, Dio – pensò quel giorno Carlà – bisogna che sposi quest’uomo. E’ il capo dello Stato e in più sa tutto sui fiori”. Così ebbe inizio una delle storie d’amore più improbabili e chiacchierate degli ultimi anni, che ora, però, sta per maturare un frutto meraviglioso, il primo figlio della coppia, che dovrebbe nascere proprio i primi di ottobre.

    La 43enne premiere dame ha deciso di sbottonarsi a proposito della sua relazione felice con il Presidente francese, concedendo un’intervista alla Bbc . A parte le nozioni di botanica, a conquistare Carlà sono stati lo “humor” e l’“intelligenza” del suo futuro marito, descritto come una persona “divertente e vivace”. La first lady di Francia ha rivelato inoltre che fin da subito vide in Sarkozy l’uomo con cui concepire un secondo figlio. Insomma, una storia d’amore vera e profonda, a dispetto di noi maliziosi malpensanti, e forse un pochino invidiosi.

    Comunque, mai sottovalutare il potere dei fiori sulle donne…

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreCelebrità ItalianeCoppiaGossipPiante E FioriStorie d' amoreUominifiori estivi Ultimo aggiornamento: Martedì 27/09/2011 11:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI