Un'altra bellissima pronta a diventare mamma. Stavolta è Denny Mendez ad annunciare la cicogna!

La bellissima ex Miss Italia Denny Mendez ha annunciato di essere incinta! Bebè in arrivo, dunque, per l’ attrice domenicana, e il suo nuovo compagno, Ciro Giordano Rossi.

Un’altra bellissima pronta a diventare mamma. Stavolta è Denny Mendez ad annunciare la cicogna!

Che lavoro per le cicogne vip! Anche Denny Mendez sarà mamma molto presto, come ha annunciato la stessa bellissima show girl ed attrice dalle pagine del settimanale Vanity Fair. Padre della creatura che nascerà il prossimo anno è il nuovo compagno di Denny, Ciro Giordano Rossi, conosciuto solo pochi mesi fa. La notizia della gravidanza, infatti, ha lasciato entrambi senza fiato, perché un bambino non era assolutamente in programma per la coppia. Ma dopo il primo sbalordimento, è subentrato l’entusiasmo per l’imminente maternità. “Sono pazza di gioia – ha confidato la ex Miss Italia al giornale – ma la notizia mi è piombata addosso come un fulmine. Giordano è molto felice, ma all’inizio ci è rimasto di sasso”.

Come sempre capita quando un bebè arriva non esattamente invitato. Denny e Giordano Rossi si sono conosciuti sul set dello spettacolo teatrale Fedra, di cui è protagonista proprio la bella dominicana, mentre lui è il fotografo di scena. Classico colpo di fulmine e la relazione prende piede grazie anche al continuo “contatto” dei due per via della tournèe teatrale. E proprio quando questo rapporto appena cominciava a mettere le ali… Denny si ritrova incinta! “Non era in programma – spiega ancora la futura mamma – Io e Giordano stiamo insieme da giugno.
 
Nei primi tempi cercavo di non lasciarmi andare: uscivo da una relazione impegnativa e volevo andarci piano. Poi, per fortuna, è andato tutto come doveva andare”. Eh sì, perché a volte, a furia di programmare sempre tutto, finisce che proprio quello a cui teniamo di più non arriva, e per i figli, si sa, capita molto spesso. A proposito, come si sta preparando, Denny, al difficile quanto esaltante lavoro di mamma? “Al momento non saprei – risponde sincera – devo provarmi sul campo.
 
Ho un po’ paura, ma una cosa mi fa stare tranquilla: a Santo Domingo, quando la mia vicina di casa andava via, mi prendevo cura della sua bambina. Avevo 13 anni e mi piaceva molto”. Prove libere di maternità, dunque, per una Denny appena adolescente. I futuri genitori non vogliono conoscere in anticipo il sesso del loro primo figlio, ma già pensano al nome, che sarà italiano, possibilmente che ricordi un personaggio importante della storia o dell’arte, come Leonardo (Da Vinci). Noi siamo molto felici per Denny, e le facciamo tutti i nostri più sinceri e affettuosi auguri!

Parole di Paola Perria