Uma Thurman è incinta, terzo figlio in arrivo per l’estate

Uma Thurman è incinta, terzo figlio in arrivo per l’estate
da in Attrici, Gossip, Gravidanza, Gravidanze vip
Ultimo aggiornamento:

    Uma Thurman incinta di Arpad Busson a 42 anni

    Uma Thurman è incinta, la 41enne attrice americana aspetta il suo terzo figlio che arriva 10 anni dopo l’ultima gravidanza. Uma Thurman il prossimo mese di aprile spegnerà le sue 42 candeline, ma con entusiasmo e amore è felice di mettere al mondo questo bambino che è il coronamento della sua grande storia d’amore con il finanziere Arpad Busson con cui è legata dal 2007, dopo tanti alti e bassi, da due anni a questa parte, i due piccioncini sono felici e innamorati e hanno trovato anche una certa stabilità.

    Uma Thurman e Arpad Busson hanno un passato tormentato alle spalle, lei è stata già sposata due volte, la prima con Gary Oldman, la seconda con Ethan Hawke con cui ha anche avuto due figli, il matrimonio è durato solo sei anni, dal 1998 al 2004. Poi nel 2007 l’amore è tornato a bussare nella vita di Uma con Arpad Busson. Arpad Busson è un nome che non ci dice molto, ma è anche lui abbastanza famoso, la sua ex moglie è la bellissima Elle Macpherson, conosciuta anche come “The Body” grazie al fisico statuario che non conosce la forza di gravità.

    Adesso Uma Thurman e Arpad Busson hanno deciso che i tempi sono maturi per allargare la famiglia e coronare la loro unione.

    Negli ultimi tempi Uma era apparsa un po’ più gonfia ma sapete com’è, nessuna donna è immune dall’effetto yo yo… ed invece Uma aveva in cantiere di qualcosa di molto più bello dei chili di troppo: un bebè!

    Uma Thurman ha altri due figli, Maya che ha 13 anni e Levon Green che invece ha 10, questi due bambini sono nati entrambi dal matrimonio con Ethan Hawke.

    La cicogna dovrebbe arrivare a casa Thurman alla fine dell’estate. Tantissimi auguri a Uma Thurman per questa terza gravidanza over quaranta.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciGossipGravidanzaGravidanze vip Ultimo aggiornamento: Martedì 28/02/2012 16:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI