Uma Thurman chiude Cannes 2011 in blu, bellissima!

Uma Thurman chiude Cannes 2011 in blu, bellissima!
da in Abiti, Attrici, Bellezza, Cinema, Eventi, Festival di Cannes, Giorgio Armani, Moda, Style
Ultimo aggiornamento:

    Cannes 2011 Uma Thurman Armani

    Come forse saprete, il Festival di Cannes 2011 si è chiuso ieri con la solenne cerimonia di premiazione che ha visto il trionfo del film di Terrence Malick “The tree of life”, con Brad Pitt come protagonista. Ma la serata di ieri è stata soprattutto Un’occasione perfetta per ammirare per l’ultima volta divi e divine solcare il red carpet che traduce al Palazzo del Cinema, sfoggiando i loro look più glamour. E a brillare tra tante stelle, è stata sicuramente la giurata Uma Thurman, dalla bellezza statuaria, ma sinuosa e sensuale come una sirena.

    L’attrice è sempre splendida e chic, difficile coglierla in fallo, perché il suo gusto raffinato le permette di mettere in risalto il suo imponente personale (pensate che è alta 1,83 cm senza tacchi… ) senza mai cadere nella volgarità o in eccessi di sorta. Devo ammettere, però, che per l’ultima passerella la splendida interprete di Kill Bill si è superata.

    Con il suo magnifico abito aderentissimo Armani Privè, in una tonalità di blu, anzi, di bluette che le donava straordinariamente, era una visione.

    Il vestito, dalla linea semplice, era impreziosito solo dai ricami dei polsini del collo e dell’orlo, bastavano lo splendido colore e il fisico perfetto della star (41 anni meravigliosamente portati), a rendere speciale questa mise. Complimenti Uma, meriti un applauso!

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAttriciBellezzaCinemaEventiFestival di CannesGiorgio ArmaniModaStyle Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/06/2011 17:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI