Natale 2016

“Ugly Betty” si è sposata! Matrimonio con tanti vip per America Ferrera

“Ugly Betty” si è sposata! Matrimonio con tanti vip per America Ferrera
da in Amore, Attrici, Celebrità straniere, Cinema, Gossip, Matrimonio, Matrimonio vip, Televisione, ricevimento di nozze
Ultimo aggiornamento:

    “Ugly Betty” si è sposata! Chi di voi, amiche di PF, è appassionata dell’omonima serie tv, sa già a chi mi riferisco: America Ferrera, l’attrice messicana 27enne che, imbruttita ad arte, ci ha fatto innamorare della piccola, buffa, intraprendente Betty Suarez, redattrice sui generis della rivista di moda Mode. America Ferrera, in realtà, è una solare ragazza dalla tipica bellezza latina, con curve mozzafiato e un sorriso incantevole, che proprio pochi giorni fa è convolata a giuste nozze con il fidanzato storico Ryan Piers Williams, giovane regista che la fanciulla conobbe proprio sul set.

    Ai tempi del college infatti, il giovane le aveva chiesto di interpretare il ruolo di protagonista nel suo film di laurea (da studente in cinematografia quale era). Fu amore a prima vista, e ora, i due sono diventati marito e moglie. Il matrimonio, secondo quanto racconta la rivista People, si è svolto senza telecamere, con tanti amici tra cui parecchi vip.

    Tra gli invitati, infatti si contavano le ex colleghe di Ugly Betty Vanessa Williams e Rebecca Robijn, e la star di Gossip Girl Blake Lively, attualmente chiacchieratissima per la sua love story con Leonardo Di Caprio.

    La sposa, dicono le cronache, indossava un abito bianco di tulle a balze, e stringeva tra le mani un bouquet di rose rosse. Auguri America!

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreAttriciCelebrità straniereCinemaGossipMatrimonioMatrimonio vipTelevisionericevimento di nozze

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI