NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ugg e Jimmy Choo: arriva la collezione

Ugg e Jimmy Choo: arriva la collezione
da in Moda, Moda Autunno Inverno 2010 2011, Primo Piano, Scarpe, montagna, Scarpe donna, stivaletti
Ultimo aggiornamento:

    Ugg e Jimmy Choo

    Arriva l’attesissima collezione che nasce dalla collaborazione tra due brand amatissimi, Ugg e Jimmy Choo. I classici stivaletti pelosi incontrano l’haute couture della calzatura facendo nascere modelli esclusivi riservati alla fashion victim. Devo ammettere che la collezione non mi ha entusiasmata più di tanto: l’ho trovata un po’ scontata e ripetitiva ma soprattutto, quello che mi ha lasciata decisamente basita, sono stati i prezzi: dai 500 ai 700 euro! Credo che con queste cifre, le donne preferiscano puntare a qualcosa di più classico, che duri nel tempo, e non solo per la moda di una stagione.

    I tratti distintivi e alla moda della maison Jimmy Choo ci sono tutti a partire dall’animalier fino ad arrivare alle borchie in oro e argento. Da non dimenticare le frange, grande trend delle ultime stagioni, sempre presenti anche in questa linea.


    La fotografia che vi mostriamo è quella della campagna pubblicitaria dove, la modella Amber Valletta, posa in sella ad una moto con il modello a mio avviso più bello: stivaletti neri e bassi, abbelliti con borchiette in oro e argento.

    Della linea fa parte anche il modello zebrato, con borchie in oro e quello maculato, tipico della maison Choo e disegnato dalla stilista Tamara Mellon, che ha realizzato anche tutti gli altri modelli della collezione.

    Per le freddolose non manca anche il modello in lana: è reso particolare dal motivo a treccia e dalle frane laterali, anche queste abbellite con borchie argentate.

    Come vi ho detto, forse da questa collaborazione mi sarei aspettata qualcosa di più originale e fuori dagli schemi…voi cosa ne pensate? Vi piacciono i modelli proposti?

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Autunno Inverno 2010 2011Primo PianoScarpemontagnaScarpe donnastivaletti
    PIÙ POPOLARI