TV e musica come e dove vuoi con Windows 8

TV e musica come e dove vuoi con Windows 8
da in Windows 8
Ultimo aggiornamento:

    windows 8 rai tv

    Windows 8 pemette di ascoltare gratuitamente in streaming tutta la musica del catalogo Xbox attraverso l’app Musica. Attraverso l’app Video è possibile anche affittare/comprare i film presenti nel catalogo multimediale. Guardare i tuoi programmi preferiti e ascoltare la radio del cuore, grazie al nuovo Windows 8 è davvero facilissimo: Rai, Fox, RTL 102.5 e TgCom, hanno lanciato infatti le loro app che vi consente di guardare e riguardare i programmi televisivi ma anche di ascoltare in streaming la vostra emittente radiofonica preferita. Un mondo a portata di mano da godere sul PC dell’ufficio o di casa ma anche sul vostro tablet.

    Rai è l’applicazione disponibile per il sistema operativo Windows 8 di Microsoft con quattro sezioni ben definite per un accesso immediato ai principali servizi dell’offerta digitale Rai, sempre in modalità gratuita. Potrete seguire le Dirette Tv con i 14 canali Tv Rai in streaming video, e Dirette Radio con i 3 canali principali di RadioRai (Radio1, Radio2, Radio3) in streaming audio. Con Rai Replay invece, potrete rivedere per sette giorni dopo la messa in onda, i programmi in versione integrale di Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai 5; mentre con la sezione delle Video Notizie, potete usufruire delle ultime edizioni dell’informazione Rai, in modalità on demand (versione integrale e clip dei singoli servizi), suddivise in 6 sezioni verticali (Rai News, Tg1, Tg2, Tg3, TgR e Rai Sport).

    Ma Windows8 vi offre molto di più! Grazie all’app di RTL 102.5 potrete avere sia lo streaming audio dell’emittente radiofonica che i contenuti pubblicati sul sito web ufficiale.

    Se cercate invece interessanti contenuti on demand Cubovision, la TV di Telecom Italia scaricabile grazie all’app ufficiale, vi consentirà di scegliere cosa guardare all’interno di un grande catalogo di film, telefilm, serie di animazione, documentari e musica, nonchè tutte le partite della Serie A 2012/2013 in alta definizione.

    Anche TGCOM24 è presente nello Store Windows 8 che vi permette di navigare tra notizie, video e fotogallery ma anche di avere una sezione Live in cui potrete vedere le dirette del canale 51 del Digitale Terreste.

    Grazie a Windows 8, potrete poi scaricare con facilità le release di FoxFan e NatgeoFan, applicazioni di Fox adattate per PC e dispositivi mobile. Potrete così guardare in ogni momento tantissimi canali come National Geographic Channel, NatGeoWild, NatGeoAdventure, Fox, FoxLife, FoxCrime e FoxRetro, in cui trovare anteprime, estratti, sneak preview, interviste, contenuti speciali e webisode delle serie tv e di tutti i programmi del network.

    Se siete appassionate di cinema, musica e serial tv non potete non avere Windows 8, provate a chiedere a loro cosa ne pensano!

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Windows 8 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/06/2014 15:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI