Tutto pronto per il prequel di Sex & The City, chi farà la giovane Carrie Bradshaw?

Tutto pronto per il prequel di Sex & The City, chi farà la giovane Carrie Bradshaw?
da in Attrici, Style, Televisione, Sex and the City
Ultimo aggiornamento:

    Prequel Sex and the City

    Ghiotta novità per tutte le Sex & The City addicted: al via (in pre produzione di un episodio pilota), l’atteso prequel di uno dei telefilm più amati di sempre, ormai divenuto un vero e proprio cult anche grazie ai 2 film che ne sono stati tratti. Lo so, già la cosa vi solletica… ebbene sì, avremo l’opportunità di conoscere la storia di Carrie Bradshaw prima che diventasse la scrittrice e giornalista di successo, nonché icona fashion, nella cui accidentata vita sentimentale ci siamo divertite ad identificarci.

    Soprattutto, una Carrie Bradshaw giovanissima studentessa di high School in una cittadina del Connecticut, di cui seguiremo le vicende sentimental-scolastico-familiari, secondo quanto raccontato nei libri su cui si baserà la nuova serie tv: i Diari di Carrie, sempre scritti da Candace Bushnell, autrice dei Sex & The City Books che hanno dato origine al telefilm.

    Insomma, un tuffo nel passato di Carrie, per un nuovo telefilm che sicuramente avrà un gusto diverso rispetto alla serie che ben conosciamo, anche perché ci mostrerà un’adolescente piena di dubbi e insicurezze, diversa rispetto alla donna consapevole e modaiola che abbiamo imparato ad amare. Ma non credo che si tratterà del solito teen product, penso che verrà mantenuta (per lo meno, lo spero), la verve ironica e trasgressiva del Sex & The City “adult”, diciamo così.

    Nel prequel vedremo Carrie, e vedremo anche Samantha Jones, ma non ci saranno le altre due protagoniste Miranda e Charlotte, perché ovviamente non erano presenti nella vita di Carrie prima del suo arrivo alla Grande Mela. L’episodio pilota andrà in onda sul canale tv USA CW, e se avrà successo, come si spera e prevede, si potrà cominciare la produzione in grande stile di una serie completa.


    Noi non vediamo l’ora… Anzi, a proposito, chi interpreterà la “giovane” Carrie Bradshaw? Ebbene, in lizza ci sono mini dive del calibro di Blake Lively, la star di Gossip Girl, la dolce Selena Gomez, ma anche Miley Cyrus, Emma Roberts e Chloe Moretz. Chi sarà la prescelta? Comincia il toto-Carrie…

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciStyleTelevisioneSex and the City Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/01/2012 14:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI