Natale 2016

Tutti pazzi per Pippa Middleton tranne il suo (ex) fidanzato

Tutti pazzi per Pippa Middleton tranne il suo (ex) fidanzato
da in Fidanzato, Gossip, Pippa Middleton, Storie d' amore
Ultimo aggiornamento:

    Pippa Middleton e Alex Loudon

    Pippa Middleton è una delle donne più amate e desiderate del momento, la bella sorellina della principessa di Cambridge ha fatto il suo ingresso nel mondo del gossip lo scorso aprile, in occasione del matrimonio del secolo, e da allora non è più uscita. Su Pippa ne sono state dette di tutti i colori, c’è chi la ama e chi la odia, chi la vorrebbe come amica e chi la sposerebbe, insomma la povera Pippa nel bene e nel male non ha più avuto una vita privata… e non ha neanche fatto il Grande Fratello, la sua unica colpa è essere la sorella dell’erede al trono di Inghilterra!

    Subito dopo il matrimonio reale tra William e Kate non c’era giornale, sito o casalinga che non parlasse di Pippa Middleton, i maschietti erano tutti debitamente concentrati sul suo presunto perfetto lato B, insomma tutti pazzi per Pippa Middleton? Pare proprio di si, tranne un uomo, il suo fidanzato, ormai ex, che l’ha scaricata proprio perchè troppo amata dal gossip!

    Pippa Middleton è stata scaricata dal suo fidanzato, anzi ex fidanzato, Alex Loudon, banchiere 31 enne e ex campione di cricket. E lo volete sapere qual è la colpa di Pippa? A quanto pare è troppo famosa e assediata dai paparazzi per essere una buona moglie

    Che poi mi chiedo quali siano i requisiti che debba avere una buona moglie.

    Comunque Alex Loudon era gelosissimo e hanno litigato spesso negli ultimi tempi, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quella lanciata da Justin Timberlake che si è definito “pazzo per Pippa”!

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FidanzatoGossipPippa MiddletonStorie d' amore

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI