Tutti pazzi per i fiori, dagli abiti all’arredamento!

Tutti pazzi per i fiori, dagli abiti all’arredamento!
da in Arredamento, Casa, Moda, Style
Ultimo aggiornamento:

    I fiori sono belli e romantici e oltre ad essere nei balconi e nei giardini li troviamo molto frequentemente anche nei vestiti, piacciono tantissimo agli stilisti che sia in estate che in inverno li usano per creare motivi accattivanti e bellissimi. I fiori però piacciono tanto anche agli interior designer che li usano per rendere belle e glamour le nostre case e i complementi d’arredo. Oggi vediamo questo trend a tutto fiori parallelamente sugli abiti e nell’arredamento.

    A me i piacciono molto i fiori, sugli abiti estivi e anche sulle scarpe e anche a casa, sono davvero carini gli adesivi da muro ma anche fodere per divani e poltrone e copriletti!

    I fiori vanno molto di moda, potete scegliere le classiche stampa a fiori dai toni pastello che non sono proprio all’ultima moda ma non sono neanche out se vi piace lo stile classico.

    Se invece preferite uno stile moderno, magari anche pop potete optare per i fiori in bicolor e stilizzati, ce ne sono con tantissime fantasie moderne, sia minimal che più elaborate.

    Nella nostra ricca fotogallery potete ammirare tutti i modi per dire fiori, dagli abiti, all’arredamento fino ai complementi d’arredo, come tovaglie, cuscini e tappeti.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCasaModaStyle Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/11/2011 12:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI