Natale 2016

Tutti i tuoi contatti e i tuoi messaggi in un click, grazie a Windows 8

Tutti i tuoi contatti e i tuoi messaggi in un click, grazie a Windows 8
da in Windows 8
Ultimo aggiornamento:

    windows 8 mail

    Il nuovo Windows 8 di Microsoft ti consente in modo facile, veloce ed intuitivo di gestire i contatti, di leggere, inviare e catalogare le mail, oltre a connetterti con i tuoi profili social. Questo grazie all’app Contatti che permette di accedere alla propria rubrica di Hotmail e Outlook, importando anche gli amici di Facebook Twitter e Linkedin. C’è poi l’app Mail per la posta elettronica che può collegarsi a più account di posta in un solo momento. Ma vediamo tutto nel dettaglio!

    La schermata Start di Windows 8 ti connettere immediatamente ad un contatto, a un’app, a un sito o a qualsiasi cosa importante per te. Non puoi fare a meno di Facebook, Twitter e di altri social network? Per avere un sistema organizzato e snello non dovrai fare altro che cliccare sull’app Contatti per connettere e sincronizzare tutte le utenze social comprese LinkedIn, Hotmail/Outlook e Google.

    In questo modo riuscirai senza fatica a tenere sotto controllo tutti i tuoi profili sui vari social network, controllando in tempo reale le foto dove sei taggata, chattando e rispondendo ai messaggi e rimanendo costantemente collegata a tutto il tuo mondo.

    Grazie alla sezione “profilo personale” puoi visualizzare tutte le ultime attività, mentre nella sezione “Tutti” puoi consultare l’elenco dei contatti di tutte le utenze sincronizzate e su Novità (What’s New) puoi essere sempre aggiornata in tempo reale sui tuoi amici, sui loro interventi, sui nuovi post e sulle foto. Non sarai più costretta ad aprire il browser per visualizzare gli ultimi commenti di una persona su Facebook, per scoprire chi ti sta seguendo su Twitter o chi ha commentato una tua foto!

    Anche per le mail la nuova interfaccia diventa determinante: è infatti basata sul nuovo stile di Windows 8, pensato per un utilizzo sia touch che tradizionale con mouse e tastiera.

    Per le mail e per i messaggi, Windows 8 propone una grafica pulita ed essenziale, di facile utilizzo che ti aiuta a tenere ordine nella posta. Le email dello stesso mittente vengono catalogate come vere e proprie conversazioni, per rintracciare con facilità i messaggi.

    Anche se sei irrimediabilmente disordinata, con la nuova grafica di Windows 8 tenere in ordine le tue mail e i messaggi sarà un gioco …da ragazze!

    Un’applicazione fondamentale, soprattutto per chi ha a che fare giornalmente con decine e decine di messaggi email che, come sappiamo bene, non sono sempre facili da archiviare e da catalogare in modo efficace.
    Organizza al meglio il tuo tempo libero, le relazioni con i tuoi contatti e il tuo lavoro! Cerca dietro i riquadri animati di Windows 8 i profili delle donne che come te hanno provato il nuovo sistema di Microsoft e scopri perchè hanno deciso di non farne più a meno!

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Windows 8

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI