Natale 2016

Tutti i segreti per avere una pelle liscia e idratata

Tutti i segreti per avere una pelle liscia e idratata
da in Bellezza, Consigli Pratici, Creme, In Evidenza, Pelle, Primo Piano, pulizia-pelle
Ultimo aggiornamento:

    pelle liscia e perfetta creme

    Avere una pelle liscia ed elastica è il sogno di tutte le donne: oggi vediamo insieme quali sono i segreti di bellezza per ottenere questo risultato. Prima di tutto, non si può prescindere da un’accurata pulizia giornaliera: non struccarsi equivale a rendere la propria pelle spenta e poco luminosa, otturando i pori e non consentendo all’epidermide di respirare. Anche se siete stravolte non dimenticate mai, la sera, di togliere i residui di trucco e di smog dalla vostra pelle: ogni tanto, per facilitare l’operazione, potrete anche utilizzare le salviettine inumidite.

    Pelle liscia: pulizia viso

    Una volta al mese, o ogni due mesi, è importantissimo anche sottoporsi ad una pulizia del viso dall’estetista. In questo modo riuscirete a liberarvi anche dai punti neri e dai brufoletti che sarebbe meglio non schiacciare da sole a casa per evitare infezioni. L’estetista poi applicherà anche delle maschere più adatte al vostro tipo di pelle: per non perdere i risultati ottenuti, anche a casa pianificate una beauty routine giornaliera, semplice ma efficace.

    Pelle liscia: beauty routine quotidiana

    Se non amate prendervi troppo cura della vostra pelle e la mattina avete solo due minuti da sprecare davanti allo specchio, il mio consiglio è quello di ridurre al minimo i cosmetici da utilizzare.

    È infatti inutile acquistare due tipi di detergenti, due creme viso, per le varie zone, contorno occhi, contorno labbra e crema per il collo! Rischiereste solo di non utilizzare nessun prodotto! In questo caso preferite un prodotto solo, senza mai dimenticare una buona detersione ed anche il tonico.

    Pelle liscia: maschere fai da te

    Per una pelle bellissima chi lo dice che sia necessario spendere moltissimi soldi in creme e trattamenti per il viso? Oggi vi diamo qualche ricettina per creare delle ottime creme fai da te per risolvere i più comuni problemi di pelle. Per pelli normali e miste, ottima la maschera al cetriolo e yogurt: vi basterà grattugiare un cetriolo e mescolarlo insieme a dello yogurt naturale, applicando sul viso per 30 minuti. Per la pelle secca invece mescolate due cucchiai di panna in una ciotola con un cucchiaio di miele: fate agire per almeno 15 minuti.

    Ed ecco tanti altri consigli per una pelle perfetta.

    Anti-age e tonificante, è il massaggio viso al fico d’India, tutto da provare!
    Consigli e segreti per eliminare le macchie solari
    Scrub per il viso al sale marino

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaConsigli PraticiCremeIn EvidenzaPellePrimo Pianopulizia-pelle

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI