Tutti i segreti di bellezza delle dive di Hollywood [FOTO]

Le dive di Hollywood appaiono sempre bellissime e in forma ma anche loro hanno dei segreti per risultare perfette! Ad esempio gli esclusivi trattamenti delle Spa più costose!

Tutti i segreti di bellezza delle dive di Hollywood [FOTO]

Siete curiose di conoscere i segreti di bellezza delle dive di Hollywood, quelle che andiamo ad ammirare al cinema, e che ci affascinano con i loro look sofisticati e sexy quando solcano i red carpet degli eventi mondani più importanti o delle première cinematografiche delle loro ultime fatiche? Stiamo parlando di star del calibro di Gwyneth Paltrow o Kate Winslet,: donne bellissime e sensuali, sempre perfette ma… con il trucco! No, non pensate male, non i riferisco ai ritocchino del photoshop, e neppure alla chirurgia estetica, ai filler e al botox, anche perché molte attrici hanno dichiarato di essere contro questo tipo di operazioni.

Naturalmente esistono altri trattamenti di bellezza che non includono necessariamente il ricorso a bisturi e iniezioni, ma semplici (si fa per dire visti i costi!) prodotti naturali, creme e massaggi. Conosciamo dunque i più prestigiosi Centri Benessere, dove le star di Hollywood vanno a farsi belle.

Iniziamo con la Spa dell’Hotel Beverly Wilshire (quello dove è stato girato il “mitico” Pretty Woman), dove volti a noi ben noti come la “casalinga disperata” Felicity Hauffman, l’ereditiera più antipatica del globo Paris Hilton, e la neo mamma bis Jessica Alba, si concedono spesso e volentieri la terapia all’ossigeno superidratante e il trattamento fototerapeutico (che stimola la produzione del collagene naturale della pelle) Derma Lucent Phototherapy (che costa, per 1 ora di seduta, 185 dollari).

Sempre a Los Angeles, troviamo il Tracy Martin Saloon, super esclusivo, frequentato da dive del calibro di Sandra Bullock e Kate Winslet, dove i trattamenti sono tutti naturali, e dove si effettua un fantastico massaggio viso detto Resculping Facial dai prodigiosi effetti rassodanti. Per una manicure e una pedicure divine, bisogna recarsi presso la Recess Nail Spa (Los angeles), proprio come fa la bella Anne Hathaway, e godersi una cura completa con maschere idratanti ed emollienti a base di lavanda e paraffina.

Infine, segnaliamo la Sonya Dakar skin clinic, sempre a Los Angeles, celebre per i suoi trattamenti anti-age per la pelle del viso a base di mela svizzera Uttwiler Spӓtlauber e raggi infrarossi, che pare sia il segreto della carnagione perfetta di Gwyneth Paltrow. Ora sapete tutto, qualora vi trovaste per caso a Los Angeles, e vogliate sentirvi dive per un giorno, sapete dove recarvi!

Parole di Paola Perria