Natale 2016

Tutti i segreti della BB cream

Tutti i segreti della BB cream
da in Bellezza, Creme, Make-Up, Fondotinta
Ultimo aggiornamento:

    BB CREAM

    Le BB cream sono l’ultima rivoluzione del mondo beauty, un prodotto che arriva dall’Asia, ma nato in Germania, e che negli ultimi mesi è stato proposto da moltissime case cosmetiche. La BB cream è una crema multi-funzionale che agisce anche da fondotinta oltre che da semplice idratante, una vera manna dal cielo che semplifica la mattina di tutte noi, ci fa uscire di casa ordinate e bellissime. Vediamo insieme tutti i segreti della famosa BB cream, cos’è e come funziona, come si usa, quando si deve applicare e quali sono le migliori sul mercato.

    BB CREAM cosa è
    BB cream sta per Blemish Balm Cream, si tratta di una crema che racchiude in sé i vantaggi dei prodotti per il trattamento della pelle, come idratazione, correzione, riparazione, anche dai raggi UV e luminosità, a quelli propri del trucco infatti copre i brufoletti, le macchie e le piccole imperfezioni. Le le BB cream sono nate in Germania, inizialmente erano usate come prodotto curativo ed estetico specifico per chi si era sottoposto ad interventi estetici al laser. Le BB cream sono tante ma tutte devo avere questi requisiti: un fattore SPF non inferiore a 20, devono svolgere un’azione idratante e nutriente, devono essere in grado di coprire rossori e lievi imperfezioni, presentano proprietà antiossidanti riducendo l’invecchiamento della pelle e devono conferire al viso un aspetto sano e luminoso.

    BB CREAM consigli
    La BB cream si può usare tranquillamente come una crema idratante al mattino, lavate il viso, lo lasciate asciugare perfettamente e poi applicate la vostra Blemish Balm Cream facendo attenzione a coprire tutte le zone e a stenderla bene. La BB cream nella maggior parte dei casi costituisce una perfetta base trucco, potete poi usare i prodotti per le occhiaie e fissare tutto con un velo di cipria con finish a polveri molto sottili. La BB cream è perfetta da usare tutti i giorni, è idratante e protegge dai raggi UVB, e per di più ci libera dal fondotinta che, a volte, non riusciamo ad applicare uniformemente, con una crema tutto diventa molto più semplice.

    Scegliete la BB cream più adatta al vostro viso, provate i vari colori proprio come si fa con cipria e fondotinta.

    creme viso bb cream
    Quasi tutte le case cosmetiche hanno prodotto la loro BB cream, tra i prodotti migliori vi segnaliamo: Skin79, Dr. Jart, Missha, Skinfood e Hanskin, e poi le BB cream più famose di Dermo 28, Clinique, L’Oréal Paris e Garnier. La BB cream di Garnier è un prodotto davvero fantastico, costa circa 9,00 euro e ci cambia la vita senza pesare sul portafogli. Se non trovate le BB cream nelle profumerie potete acquistarle online sull’apposito sito web: bbcreamshop.eu.

    612

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCremeMake-UpFondotinta

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI