Natale 2016

Tutti i rumors sul nuovo Sex and the City e le foto più belle dal set

Tutti i rumors sul nuovo Sex and the City e le foto più belle dal set
da in Film, Gossip, Televisione, Sex and the City
Ultimo aggiornamento:

    Noi affezionate delle avventure di Carrie & Co. siamo in trepidante attesa per l’arrivo di Sex and the city 3, terzo capitolo della serie che in realtà, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere un prequel. Carrie, Charlotte, Samantha e Miranda come erano quando sono arrivate a New York. Ovviamente per interpretare le nostre quattro eroine saranno scelte quattro attrici più giovani e già si parla di Blake Lively e Selenza Gomez come due possibili protagoniste. Vediamo tutti i gossip su Sex and the City 3!

    Sex and the city 3: Sarah Jessica Parker

    Sarà però difficile riconoscere nuove protagoniste nei panni di Carrie, Charlotte, Samantha e Miranda, dopo anni che siamo abituate a vederle entrare e uscire dai negozi sulle strade di New York. Ma è stata proprio Sarah Jessica Parker a svelare l’esistenza di questo progetto: “C’è una storia. Io so quale sarà la storia. E’ una storia piccola, ma penso che andrebbe raccontata. Il punto è: quale sarà il momento giusto per raccontarla?”. Forse questa titubanza è anche data dal flop del secondo capitolo della storia: Sex and the city 2 infatti non ha avuto un gran riscontro di pubblico e di critica.

    Sex and the city 3: nuove attrici

    Chiaramente, trattandosi di un prequel di cui le ragazze sono al liceo, le quattro protagoniste dovranno essere molto più giovani rispetto alle attrici della serie.

    Si sono già fatti i nomi di Miley Cyrus, Elizabeth Olsen sorella delle gemelle Mary-Kate e Asley mentre Samantha potrebbe essere interpretata da Blake Lively, la star di Gossip Girl e Charlotte per Selena Gomez. Per interpretare la rossa Miranda si invece fatto spesso il nome di Emma Roberts, nipote di Julia e protagonista di Scream 4.

    Sex and the city 3: trama

    Essendo un prequel, la trama torna indietro nel tempo, quando le nostre eroine erano al liceo. Forse si racconterà di come cominciò l’amicizia tra Miranda, Carrie e Charlotte e come Samantha, che nel film è più vecchia delle altre, sia entrata nelle loro vite. Non ci resta che aspettare per sapere se il film si farà davvero e per conoscere tutte le indiscrezioni più gustose.

    Ed ecco tantissime altre notizie sulle ragazze di Sex and the City:

    Sex and the City 3: nuove attrici per il terzo capito della saga più fashion del mondo?
    Sarah Jessica Parker parla della sua vita su Vogue, è una mamma matura ma felice
    Sarah Jessica Parker è una diva molto capricciosa!

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FilmGossipTelevisioneSex and the City

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI