Tutti i modelli di bikini più colorati per l’estate 2011

Tutti i modelli di bikini più colorati per l’estate 2011
da in Abbigliamento, Colori Moda, Consigli Pratici, Costumi, In Evidenza, Moda Primavera Estate 2011, Prova Costume, Style
Ultimo aggiornamento:

    Bikini estate 2011

    Avete già fatto shopping di moda mare per l’estate 2011? I bikini colorati non possono mancare nel vostro guardaroba delle vacanze, si tratta del modello di costume da bagno più trendy, e davvero non c’è che l’imbarazzo della scelta! Se avete già dato un’occhiata alle diverse collezioni dei brand più amati e alle vetrine dei negozi, sicuramente vi sarete accorte che è proprio il colore, declinato in mille fantasie diverse, a farla da padrone nell’estate che sta per cominciare. Deliziosi bikini a fiori, con scritte spiritose, righe, pois, stampe batik… e chi più ne ha, più ne metta.

    Tonalità fresche e golose, che ricordano il mare, come l’azzurro e il verde smeraldo, ma anche le nuances calde e solari come i gialli, gli arancio e i fucsia accesi, il rosso fragola, in modelli che vanno dai classici triangoli con slip a laccetti, alle fasce ai sempre sexy push up. Se vi serve qualche suggerimento, di seguito troverete alcune proposta dei marchi di moda più popolari.

    Bikini Benetton estate 2011
    Bikini Benetton 2011
    Iniziamo con Benetton, che per la sua moda mare 2011 propone bikini con stampe jungle e floreali, quadrettate o con piccoli fruttini su fondo bianco, in colori che spaziano dai più accesi alle tonalità a contrasto, fino al tono su tono. Modelli per tutti i gusti: microbikini a fascia, a triangolo, o più semplici reggiseni con coppa e slip più o meno ridotti. Da scegliere a seconda dell’età e del fisico.

    Bikini Parah estate 2011
    Parah bikini 2011
    Parah più che un brand, è una garanzia di qualità e di stile. Anche per l’estate 2011, ci propone meravigliosi bikini dai colori molto vivi (persino fluo), ma declinati con fantasie e su modelli talmente glamour da risultare perfetti anche per le più snob di voi. Insomma, se amate i due pezzi neri, perché non rinunciate alla raffinatezza neppure in spiaggia, non potrete non azzardare con questi modelli Parah, che saranno anche coloratissimi, ma in un modo talmente chic che vi conquisteranno. Provate!

    Bikini Golden Point estate 2011
    Golden point bikini 2011
    Che ne dite dei pois? Sono allegri e simpatici, ma anche con quel gusto vintage che certo non guasta. Come quelli proposti dal brand di underwear e collant Golden Point, che ha creato una collezione molto varia di bikini, in modelli deliziosi e comodi da indossare, perfetti anche per valorizzare le curve più morbide. I colori sono femminili e delicati.

    Bikini Bluegirl estate 2011
    Bikini Bluegirl 2011
    Sempre a proposito di gusto vintage, io sono rimasta assolutamente conquistata dalla collezione di bikini per l’estate 2011 di Bluegirl.

    Date un’occhiata a questo modello con stampe anni ’50: vecchie foto e fiori nelle tonalità chewingum che fanno tanto “Scandalo al sole” o “Grease”! Tutto si gioca sulle fantasie e sui colori del rosa e del blu, mentre il modello è semplicissimo: top a fascia e slip basic. Irresistibile!

    Bikini Miss Bikini estate 2011
    Bikini Miss Bikini 2011
    Miss Bikini, invece, ha creato una collezione di costumi ispirati al Giappone e alla sua natura delicata e lussureggiante: fiori, acqua, farfalle, proprio come le meravigliose stampe dei kimono classici. I colori sono sensuali: azzurri e blu, verdi profondi, viola e lilla fino al rosa più delicato. Per le più romantiche! Il modello a fascia è quello vincente.

    Bikini Yamamay estate 2011
    Bikini yamamay 2011
    Yamamay accontenta proprio tutte per l’estate 2011! Nelle sue tante linee, sceglie di privilegiare sempre e comunque il colore, anche diversificando il sopra e il sotto del due pezzi. Come i deliziosi modelli a fascia monocolore (ma che tonalità accattivanti!), da abbinare allo slip coloratissimo con stampe fantasia.

    Bikini Bluemarine estate 2011
    Blumarine bikini 2011
    Il marchio Bluemarine propone, invece, dei bikini dal modello classico, ma con inusuali abbinamenti di colore, con effetti di grande raffinatezza. Tonalità che morbidamente si mescolano, come il verde pavone e l’azzurro che si fondono nell’arancio e nel giallo più acceso. Per donne chic ma che non hanno paura dei colori! Perfetti per esaltare l’abbronzatura.

    Per qualche altro consiglio a proposito di costumi da bagno per l’estate 2011, date un’occhiata ai seguenti post:
    Mc2 Saint Barth: i costumi più cool per l’estate 2011
    Costumi da bagno estate 2011: scegliete quello perfetto per voi!
    H&M costumi da bagno: i modelli per l’estate 2011
    Tutti i costumi per l’estate 2011 più belli e alla moda
    Costumi da bagno 2011: i modelli targati Victoria’s Secret

    1159

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoColori ModaConsigli PraticiCostumiIn EvidenzaModa Primavera Estate 2011Prova CostumeStyle Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/06/2011 09:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI