Natale 2016

Tutti i modelli di anelli di fidanzamento preferiti dalle donne!

Tutti i modelli di anelli di fidanzamento preferiti dalle donne!
da in Anelli, Coppia, Gioielli, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    anelli di fidanzamento donne

    Oggi parliamo di anelli di fidanzamento, il pegno d’amore di un uomo che chiede alla sua donna di sposarlo. Ovviamente per un gesto così importante non è necessario spendere cifre astronomiche. Le donne, quando ricevono un regalo del genere, che vuole dire molto di più, solitamente sono talmente felici che il tipo di anello passa in secondo piano! Va però detto che comunque ogni donna ha i suoi gusti e non è detto che sempre un solitario con diamante sia più apprezzato di un modello diverso!

    Anelli di fidanzamento: solitario

    Il modello certamente più gettonato per gli anelli di fidanzamento è il solitario. Una diamante montato su oro bianco e platino, simbolo del fidanzamento e dell’amore puro ed esclusivo. In questo caso è molto difficile parlare di prezzi perché variano moltissimo rispetto alla caratura del diamante. In base alle vostre possibilità, deciderete quindi per il tipo di pietra: per la montatura consiglio sempre di stare su una cosa semplice, evitando disegni e design troppo alla moda.

    Anelli di fidanzamento: fedina

    Molto amata come anello di fidanzamento è anche la fedina.

    Si tratta di un anello con vari diamantini, che possono essere posti solo nella parte superiore dell’anello o circondare tutto il dito e in questo caso si parla di eternelle. Un anello molto bello e classico che non stanca mai: se non amate il classico solitario e cercate qualcosa di più originale, perché non pensare proprio ad un fedina per il fidanzamento?

    Anelli di fidanzamento: idee

    Chi lo dice che per il fidanzamento bisogna prendere in considerazione solo il diamante? Non l’ha fatto neanche William d’Inghilterra che ha regalato alla sua Kate un favoloso anello con zaffiro contornato da diamanti. Immagino che nessuna donna si sarebbe lamentata ricevendo un prezioso del genere! Ed ecco che anche voi potete sbizzarrirvi con pietre colorate, ovviamente sempre tenendo presente la una montatura semplice e raffinata e quella preferita dalle donne!

    Ed ecco tantissimi altri consigli per i vostri regali preziosi:

    Gioielli Damiani: classe ed eleganza nella linea macramè

    Carlo Pignatelli: collezione fedi 2011

    Gioielli in platino: anticipazioni della fiera Basilea 2011. Le foto

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliCoppiaGioielliMatrimonio

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI