Tutti i look di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 12

Tutti i look di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 12
da in Moda, Moda economica, Style, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    La bellissima conduttrice Alessia Marcuzzi, ogni lunedì sera in televisione con il Grande Fratello 12, è un esempio da seguire in fatto di look per molte ragazze che amano il suo modo di vestire che combina il lato fashion con quello del risparmio. Alessia infatti ama il marchi low cost e per una puntata del Grande Fratello ha anche indossato la moda di H&M. Oggi, nella nostra gallery, potete vedere una carrellata delle migliori mise scelte dalla conduttrice che ama le minigonne e i tacchi vertiginosi. Dopo la nascita della piccola Mia infatti, Alessia è ritornata in forma perfetta e sfoggia con disinvoltura anche mini abiti e pantaloni attillati!

    Nella nostra gallery la potete ammirare in tutto il suo splendore, mentre sfoggia abiti con gonne cortissime al Grande Fratello, ma anche pantaloni attillati, che fanno parte di un tailleur dal sapore maschile e glamour. Alessia ama anche i tacchi a spillo e se per la vita di tutti i giorni preferisce la comodità di scarpe basse, per i suoi impegni televisivi non rinuncia a scarpe bellissime.

    Alessia qualche tempo fa aveva infatti dichiarato: “Comunicazione per tutti quelli che pensano che io abbia preso delle provvigioni da H&M: il vestito che indosserò lunedì sera l’ho comprato nel centro commerciale Porta di Roma una settimana fa, pagandolo pochissimo! E comunque sappiate che, nella mia carriera, non ho mai preso compensi dagli stilisti che mi hanno dato l’opportunità di indossare i loro meravigliosi abiti”.

    Il compagno di Alessia, Francesco Facchinetti ha anche recentemente dichiarati: “Sogno un maschietto da Alessia. Anzi no, vorrei una tribù di bambini, sarebbe il massimo!”. “Un altro figlio? Francesco me l’ha chiesto, perché no.

    Del resto, non sono ancora così vecchia per diventare mamma ancora per altre volte” ha confermato la Marcuzzi.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa economicaStyleTelevisione Ultimo aggiornamento: Sabato 10/12/2011 17:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI