Tutti i look delle star alla festa di Elle Women!

Tutti i look delle star alla festa di Elle Women!
da in Bellezza, Celebrità straniere, Eventi, Gossip, Look, Make-Up, Style, Jennifer Aniston
Ultimo aggiornamento:

    Parata di star all’annuale (questo è il 18mo) Elle Women in Hollywood Tribute, svoltosi a Beverly Hills lunedì 17 ottobre e occasione ghiottissima per ammirare molte dive dello showbiz nei loro look più glamour. Davvero un gran bel vedere a dare un’occhiata alle foto di questa festa molto esclusiva, ma sicuramente, a fare la parte del leone, è stata la splendida 42enne Jennifer Aniston. Fasciata in un abitino corto dai bagliori metallici, con profonda scollatura che davvero lasciava poco spazio all’immaginazione, la nostra Jen è apparsa radiosa.

    Quasi un modo, chissà!, per rispondere a certe malelingue che avevano attribuito all’ex marito Brad Pitt delle rivelazioni poco carine sul suo conto (“Il nostro matrimonio era una noia”, avrebbe detto, e poi smentito). Comunque sia, le bella del ballo era proprio lei… ma in ottima compagnia.

    Bellissime anche Reese Witherspoon, Evan Rachel Wood, stella nascente del firmamento hollywoodiano, la deliziosa e giovanissima Selena Gomez, la non più giovanissima ma sempre affascinante ed elegantissima Michelle Pfeiffer… insomma, star per tutti i gusti! Se date un’occhiata alla nostra fotogallery potrete divertirvi a dare i voti alle loro mises, inclusi trucco e parrucco…

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCelebrità straniereEventiGossipLookMake-UpStyleJennifer Aniston Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19/10/2011 09:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI