Natale 2016

Tutti i costumi per l’estate 2011 più belli e alla moda

Tutti i costumi per l’estate 2011 più belli e alla moda
da in Bellezza, Collezioni, Consigli Pratici, Costumi, Moda Primavera Estate 2011, Prova Costume, Style
Ultimo aggiornamento:

    Costumi estate 2011

    Ragazze, ci siamo. E’ ora di pensare ai costumi per l’estate 2011! Eh sì, la bella stagione è imminente, anzi, magari le prime puntate in spiaggia le avete già fatte, complici questi bei weekend di sole e di caldo. E anche se la prova costume non è stata ancora pienamente superata (mi raccomando, avete ancora un po’ di tempo, dateci dentro prima delle vacanze!) è ora di rinnovare il guardaroba marittimo. Quest’anno le collezioni dei principali brand che producono moda mare sono particolarmente accattivanti, ce n’è davvero per tutti i gusti e… per tutte le tasche.

    Bikini a fascia e triangolo, ma anche il costume intero declinato in modelli inusuali, con sensuali “oblò” in zone inconsuete del corpo, o decorati con perline e strass. Il colore domina su tutto: fantasie floreali, pois, righe, chi più ne ha, più ne metta! Vediamo qualche proposta dei marchi più noti.

    Costumi estate 2011: Calzedonia
    Costumi estate 2011 Calzedonia
    Calzedonia ha proposte ad ampio spettro per l’estate 2011. Bikini e interi monocromatici, ma dalle tonalità accattivanti che ricordano i colori del mare, come il verde, l’azzurro e il bianco. Tra i due pezzi dominano i modelli a fascia, anche “rinforzati”, ma i classici triangoli e push up sono sempre in auge. Le fantasie spaziano da quelle floreali ai pois vintage, dalle batik allo stile animalier, per le più aggressive, mentre tra le particolarità si fanno notare le frange. I costumi interi sono proposti in versione bon ton (bianco con roselline in tessuto applicate), ma anche a fascia, per non parlare del sensuale modello “da sera” nero, con apertura centrale sull’addome e applicazioni Swarosky. Come sempre, l’ottimo rapporto qualità prezzo dei costumi da bagno Calzedonia li rendono accessibili a tutte le tasche!

    Costumi estate 2011: Yamamay
    Costumi estate 2011 Yamamay
    Coloratissime e davvero molto carine le proposte di Yamamay per questa estate. Il brand ha creato sette diverse linee, ognuna delle quali ispirata a temi e fantasie diversi. Per esempio, sicuramente gettonatissimi dalle più giovani saranno i costumi delle linee YamAwaii e Honolulu People, la prima caratterizzata da stampe vivacissime che raffigurano palme e cocchi, ma anche da interi e bikini monocromatici in tonalità vibranti come il giallo e l’azzurro. La seconda mixa i bikini, proponendo un sopra in tinta unita e un sotto fantasia, ma anche modelli con simpatiche scritte in stile awaiano.

    Anche i costumi della serie Copacabana sono estremamente giovani e frizzanti, con stampe fumettose o psichedeliche. Non mancano i modelli più sobri, come quelli delle linee Maui Chic e Black Sand. Anche in questo caso, i prezzi contenuti, uniti alla freschezza e alla praticità dei modelli stimolano lo shopping!

    Costumi estate 2011: Miss Bikini
    Costumi estate 2011 Miss Bikini
    Ecco la mia collezione preferita in assoluto! Con Miss Bikini saliamo un pochino come prezzi, ma ne vale la pena. I costumi per l’estate 2011 sono interamente ispirati al Giappone delle gheishe e di Madama Batterfly, dei fiori di ciliegio e delle stampe dei kimono classici. Fantasie splendide, colori declinati nelle tonalità più brillanti della natura e dedicate ai suoi poetici abitanti, come le farfalle. Dominano i bikini a fascia, o a triangolo, abbinati ai classici slip con i laccetti, ma anche a un sotto a vita alta, che potrebbe tranquillamente sostituire un intero. Nella collezione sono presenti anche magnifici caftani e copricostume sempre ispirati alle fantasie dei kimono giapponesi.

    Costumi estate 2011: Benetton
    Costumi estate 2011 Benetton
    Benetton propone tre linee di costumi distinte per l’estate 2011. Cruise Time comprende bikini monocromatici semplici e raffinati, in cui i colori che dominano sono il bianco e il nero, ma anche il il viola, impreziositi da piccole borchie e paillettes. Decisamente più frizzanti le linee Bora Bora e Jungle Fever. La prima propone bikini davvero ridotti, in cui dominano colori brillanti come il giallo, il viola, il verde e fantasie floreali. La seconda ha invece un gusto esotico, in cui si fanno notare fantasie a contrasto (fiori e righe) su colori naturali e stampe batik. La qualità Benetton è nota, e anche in questo caso, i prezzi sono competitivi.

    Per qualche altro suggerimento trendy per la vostra estate 2011, leggete anche:
    H&M costumi da bagno: i modelli per l’estate 2011
    Victoria’s Secret: costumi da bagno estate 2011
    Costumi da bagno 2011: i modelli proposti da Liu Jo
    Costumi da bagno estate 2011: con Killah il due pezzi diventa Country

    1041

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCollezioniConsigli PraticiCostumiModa Primavera Estate 2011Prova CostumeStyle

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI