Tutti i bikini del 2011 proposti dai brand più amati dalle donne

Tutti i bikini del 2011 proposti dai brand più amati dalle donne
da in Costumi, Moda, Moda Primavera Estate 2011, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Bikini 2011

    L’estate è alle porte e, se ancora non ci avete pensato, sarà il caso di cominciare a rifornire il vostro guardaroba di nuovi modelli di costumi da bagno per la stagione 2011. Ovviamente, tra le marche che propongono moda mare, non avrete che l’imbarazzo della scelta. Il nostro consiglio, per orientarvi tra i tantissimi modelli proposti è di evitare di guardare troppo al fattore moda ma piuttosto scegliere il costume che vi sta meglio. Il triangolo minimal è adatto solo a chi ha un seno non troppo abbondante ma neanche troppo piccolo mentre esistono modelli che vi aiutano a rimpolpare un decolletè un po’ carente e a dare forma a un seno abbondante. Vediamo insieme i modelli dei brand più famosi dell’estate 2011.

    Bikini estate 2011: Calzedonia
    bikini calzedonia 2011
    I costumi da bagno Calzedonia sono tra i più amati dalle donne: la collezione per l’estate 2011 è interpretata dalla bellissima modella americana Cameron Russell, che è stata anche testimonial di Calvin Klein, Armani, Oscar de la Renta e Yves Saint Laurent. Una collezione imperdibile per chi ogni anno vuole rendere unico il suo guardaroba da spiaggia con pezzi facili ma alla moda: bellissimo ad esempio, il bikini blu notte con stelle bianche. Non mancano anche i colori caldi, del sole e del mare, come arancio, bianco e giallo. Oltre ai costumi, nella collezione Calzedonia non mancano caftani, parei e altri accessori da spiaggia.

    Bikini estate 2011: Parah
    bikini parah fascia
    La moda per l’estate 2011 di Parah è seducente e sensuale come sempre. Grandissima la scleta, oltre che di fantasie, anche di modelli come gli interi, fasce, bikini, triangoli e coppe. Queste forme classiche si declinano in tantissime versioni con fantasie e tonalità alla moda. Ci sono tendenze più classiche ed altre più rock e dedicate a donne che non hanno paura di osare. Un must della linea sono però i costumi interi per chi vuole essere chic e misteriosa anche in spiaggia.

    Bikini estate 2011: Yamamay
    bikini yamamay triangolo estate
    La collezione estate 2011 di costumi da bagno Yamamay, come sempre, non delude.

    Tantissime proposte dedicate a tutte le donne, anche alle più giovani, con bikini colorati e divertenti. I due pezzi sono realizzati nelle varianti a fascia con coppa estraibile, a triangolo o minitriangolo. Tutti i bikini hanno delle bellissime fantasie glamour e trendy, perfette per affrontare la prova costume con classe. Non mancano anche i modelli impreziositi da paillettes e lustrini, che possono essere indossati dalla mattina fino all’ora dell’aperitivo al tramonto.

    Bikini estate 2011: Mc2 Saint Barth
    bikini mc2 st barth
    Brand decisamente trendy che propone collezioni per uomo, donna e bambino, MC2 Saint Barth ci regala una linea davvero glamour e divertente per l’estate 2011. Tutti i suoi modelli si ispirano alla paradisiaca isola caraibica di Saint Barth, dove è nata l’idea del marchio. Costumi coloratissimi che per la donna prediligono il bikini e sono perfetti per tutte le donne ma soprattutto per le ragazze più giovani. Il brand ha anche all’attivo diverse collaborazioni con i locali più alla moda, come il Fiat Playa di Porto Rotondo, il Lotus di Milano o il Pepero di Porto Cervo.

    Tante altre idee per i vostri costumi da bagno? Eccole:

    Costumi da bagno: scegli dal segno zodiacale
    Costumi da bagno: quale scegliere?
    Costumi da bagno: perizoma, tanga, brasiliano

    781

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CostumiModaModa Primavera Estate 2011Shopping Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/03/2012 12:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI