Natale 2016

Tutti gli uomini più belli del 2012 [FOTO]

Tutti gli uomini più belli del 2012 [FOTO]
da in Uomini
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono gli uomini più belli del 2012? L’anno si sta quasi concludendo e oggi vogliamo offrivi una gustosa panoramica sugli attori, i cantanti e gli sportivi che hanno fatto breccia nel cuore delle donne. Uomini bellissimi che da sempre sono sulla cresta dell’onda, come Brad Pitt e Orlando Bloom ma anche giovani attori che si sono imposti come sex symbol, come Robert Pattinson adorato dalle ragazzine ma non solo. Ovviamente tra i nostri preferiti ci sono anche uomini che hanno un fascino tutto particolare, non strettamente legato ad una bellezza canonica, ma che risultano comunque irresistibili. Ecco quali sono gli uomini più belli e seducenti del 2012 secondo Pour Femme!

    camille lacourt
    Ha fatto sognare milioni di donne il nuotatore Camille Lacourt che ha anche posato nudo per uno spot e che, oltre che per le imprese sportive, è stato adorato per il suo viso d’angelo e il fisico perfetto: 27 anni e muscoli da urlo, questo ragazzo ha un grandissimo sex appeal che ha conquistato il pubblico femminile. Bellezza conturbante anche per l’attore Ryan Gosling; insieme al collega Matt Bomer è dato come favorito per il ruolo di Christian Gray nel film tratto dal libro tormentone “50 sfumature di grigio”. Amatissimo e davvero sensuale anche il Batman Christian Bale che interpreta una bellezza ricca di charme e fascino. Fascino selvaggio anche per il caliente Javier Bardem: le sue fan dovranno rassegnarsi dato che l’attore è legato da tempo a Penelope Cruz. E che dire di Bradley Cooper? Dopo aver recitato nel film “Una notte da leoni”, è diventato l’uomo ideale per le ragazze che amano il divertimento e l’ironia.

    Sguardo di ghiaccio per il bellissimo Alexander Skarsgard, sensuale vampiro della serie True Blood.

    Claudio Santamaria
    E gli uomini italiani? Ovviamente nella nostra classifica ideale non mancano! Alessandro Gassman è sempre uno degli attori più amati, proprio come il bellissimo Luca Argentero, convertito al cinema e alla Tv dopo essere stato ospite della casa del Grande Fratello. Affascinante e dannato anche Claudio Santamaria, che ha conquistato il cuore della bella Vittoria Puccini, oltre che di moltissime fan. Fascino maturo e raffinato per l’imprenditore Alessandro Benetton che fa girare la testa a molte donne, forse per il capello brizzolato alla George Clooney e per l’aria rassicurante.

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Uomini

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI