Natale 2016

Tutti gli abiti di Sanremo 2012

Tutti gli abiti di Sanremo 2012
da in Moda, Primo Piano, Sanremo 2016, Stilisti, Alberta Ferretti, Federica Pellegrini, Ivana Mrazova, Vivienne Westwood
Ultimo aggiornamento:

    Grande attesa per gli abiti di Sanremo 2012 che verranno indossati dalle bellissime che prenderanno parte alla kermesse musicale. In questo caso però non parliamo delle cantanti ma della valletta Ivana Mrazova, 19 anni, e delle ospiti Federica Pellegrini, Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis. Nella nostra gallery potrete vedere gran parte degli abiti che indosserà la bellissima Ivana: modella della Repubblica Ceca, con occhi azzurri e capelli castani per 1.76 di altezza e con misure davvero sensuali: 90-63-90! Noi amanti della moda non vediamo l’ora di scoprire i bellissimi modelli che indosseranno queste donne vip.

    Cominciamo dalla donna di punta del Festival, ovvero la valletta Ivana: per lei abiti di Alberta Ferretti, Moschino,Vivienne Westwood e Salvatore Ferragamo ma anche l’eleganza classica di Fausto Sarli. Eterei e sensuali gli abiti della Ferretti, con modelli beige, blu e uno rosso: più scanzonati e stile anni cinquanta invece quelli di Moschino.

    «No, la crisi non ha condizionato gli abiti. Un tempo ci concentravamo soprattutto sui cantanti, oggi invece anche sui presentatori e sugli altri protagonisti», ha infatti detto Alberta Ferretti.

    Arriva poi l’eleganza dell’alta moda firmata Fausto Sarli con un bellissimo abito bianco con balze e profondo spacco. Infine ecco l’abito firmato Vivienne Westwood in viola con drappeggi e linea a sirena.

    Non saranno da meno anche le ospiti vip. Sappiamo che la nuotatrice Federica Pellegrini, che sarà ospite insieme al fidanzato Filippo Magnini, ama moltissimo la moda.

    Per lei un abito firmato Emporio Armani, bianco in paillettes con fiore nero sulla spalla.

    Elisabetta Canalis ha invece scelto la moda futurista di Atelier Versace mentre Belen Rodriguez indosserà un modello di Fausto Puglisi, stilista emergente che è adorato dalle vip di tutto il mondo e che è stato fortemente voluto anche da Madonna per gli abiti di Nicki e MIA al Superbowl.

    Nonostante siano in molti ultimamente a snobbare il festival della musica italiana, pare che Sanremo rimanga un evento importantissimo, non solo per la musica ma anche per la moda: «Sanremo è un po’ come uno sogno: è uno spettacolo fermo nel tempo che paralizza ancora un po’ l’Italia perché è davvero d’esportazione. È importante che sia esaltato il Made in Italy. Al di là del senso della moda è il senso dello spettacolo che vince all’Ariston. E tutti gli stilisti vogliono dare il massimo perché è bello che su quel palco le donne facciano sognare» ha detto infatti Alberta Ferretti.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaPrimo PianoSanremo 2016StilistiAlberta FerrettiFederica PellegriniIvana MrazovaVivienne Westwood

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI