Tutte pazze per la frangetta, ecco la pettinatura più cool dell’inverno 2012

Tutte pazze per la frangetta, ecco la pettinatura più cool dell’inverno 2012
da in Acconciature, Capelli, Capelli lisci, In Evidenza, Style, frangia
Ultimo aggiornamento:

    Tutte pazze per la frangetta, è proprio il caso di dirlo! La frangetta è uno stile di vita, c’è a chi sta bene e a chi invece no e questa è una delle leggi di natura dalle quali nessuno può sottrarsi, neanche le star! La frangetta però subisce le mode, le stagioni e le tendenze e l’inverno 2012 è proprio all’insegna della frangetta, la sfoggiano praticamente tutte, da Belen Rodriguez a Olivia Wilde, impossibile poi non ricordare il mitico caschetto dritto di Anna Wintour con frangetta assassina!

    La frangetta è un taglio che va molto forte tra le bambine, purtroppo io non ero una bambina da frangetta, sin da piccolina ho dovuto fare i conti con i miei capelli ricci che mi hanno tagliata fuori dal mitico caschetto che avevano tutte mie compagne, stessa cosa vale per cerchietti e fermaglietti, con i ricci si deve scendere a patti. Sarà per questo che ormai ho le spalle larghe… :P

    Ma torniamo alle nostre frangette vip, tra le star italiane ne fanno largo uso la nuova conduttrice di “Quelli che il calcio” Victoria Cabello, la bellissima italiana d’adozione Belen Rodriguez che ha da pochi giorni perso il bambino che aspettava e ancora la bella Monica Bellucci che nonostante l’età è ancora una delle italiane più presenti nelle copertine delle riviste di moda e ancora l’attrice Isabella Rossellini.

    Tra le star straniere ci sono Anna Wintour, Bella Thorne, l’attrice Jennifer Hudson e la cantante Kelly Rowland, poi ci sono anche la bionda Mena Suvari e la bruna Olivia Wilde.

    Proprio Olivia Wilde la sfoggia in un modo assolutamente fantastico, abbinata ad una coda lunga legata con dei fermaglietti, a me piace molto questa pettinatura, a voi?

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureCapelliCapelli lisciIn EvidenzaStylefrangia Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/11/2011 16:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI