NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tutte pazze per gli smalti Chanel

Tutte pazze per gli smalti Chanel
da in Bellezza, Chanel, Make-Up, Primo Piano, French Manicure, manicure, smalto
Ultimo aggiornamento:

    In principio fu il mitico colore 18, il Rouge Noir di Chanel che fece convertire le maniache dello smalto beige (me compresa!) ad un bellissimo bordeaux profondo e super chic. Da quel momento Chanel deve aver capito che, oltre a fare impazzire le donne con le sue borsette e i suoi bijoux meravigliosi, lo poteva fare anche con il make up. Ma non gli bastava tentarci con colori irresistibili, doveva anche mettere in atto la “diabolica” strategia delle limited edition per vederci implorare la commessa della profumeria di metterci da parte il nuovo colore super glam (…e chiaramente in edizione super limitata!) della stagione. Come vi spieghereste se no, l’ultima ossessione collettiva, ovvero il desideratissimo color 505 Particulière?

    Con questo colore hanno veramente scatenato la corsa al pezzo. Peccato che di pezzi nelle profumerie ne siano arrivati ben pochi e solo le ragazze più lungimiranti possono ora sfoggiare sulle loro unghie questo particolarissimo marrone-grigio.

    Altro prodotto che ha scatenato folli corse in profumeria è il 407 Jade un bellissimo color giada per l’appunto sfoggiato da fashion blogger e vip.

    Devo però ammettere che, nonostante innumerevoli tentativi di imitazione, i colori Chanel rimangono i migliori in assoluto a mio avviso.

    Per anni ho cercato uno smalto identico al Rouge Noir ma non pensavo fosse tanto difficile, se non impossibile.

    L’ultima mania è comunque il bellissimo 307 Orange Fizz, un arancione che sarà perfetto con la vostra abbronzatura…sempre che riusciate a trovarlo ancora!

    Ed infine un consiglio: non appena sapete dell’uscita di una nuova collezione di smalti Chanel acquistatene uno anche se non vi piace…poche settimane dopo, quando ormai sarà esaurito ovunque, lo rivenderete su Ebay al doppio del prezzo di base!

    Non ci credete? Date un’occhiata alle quotazioni raggiunte dal Particulière

    Fotografie tratte da
    beautywithnocruelty.files.wordpress.com
    independent.co.uk
    trendandthecity.it

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChanelMake-UpPrimo PianoFrench Manicuremanicuresmalto
    PIÙ POPOLARI