Natale 2016

Tutte le proposte dei brand più famosi per la Vogue Fashion’s Night Out 2011

Tutte le proposte dei brand più famosi per la Vogue Fashion’s Night Out 2011
da in Lusso, Moda economica, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    Mancano solo pochi giorni: giovedì infatti prenderà il via a Milano la Vogue Fashion’s Night Out 2011, con grandissimi eventi del mondo della moda ma anche gadgets e accessori limited edition creati appositamente dagli stilisti. Oltre a Milano, in questa notte di moda globale saranno coinvolti altri 17 i Paesi. Oggi vediamo insieme e gadget più interessanti degli stilisti per questo evento importantissimo e unico nel suo genere: da non perdere!

    Cominciamo con le borsettine di Miu Miu, passando poi per il torchon in pelliccia di Simonetta Ravizza ai portachiavi di Tod’s e Alexander McQueen. Per chi ama essere sempre sensuale, ecco i bellissimi guanti di La Perla. Per potervi accaparrare queste favolose proposte, non dovrete fare altro che recarvi alla Vogue Fashion’s Night Out che si svolgerà a Milano l’8 settembre e a Roma il 15 settembre.

    Si comincia il 6 settembre in Russia, in Spagna il 7 e poi anche in Australia, Francia, Germania, Corea, Messico, Portogallo, Inghilterra, Brasile, Taiwan, India, Cina, Grecia e Turchia.

    188

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LussoModa economicaMilano Moda Donna

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI