Tutte in viaggio con Peugeot 2008 Black Matt [FOTO]

Tutte in viaggio con Peugeot 2008 Black Matt, la nuova crossover del marchio francese dall'animo sportivo e trasgressivo, adatta a donne altrettanto speciali.

Tutte in viaggio con Peugeot 2008 Black Matt [FOTO]

E’ da tempo che ci penso, a partire per un viaggio senza meta e senza scopo con le mie amiche del cuore, a bordo di una vettura all’altezza della situazione. A volte vale la pena lasciarsi guidare dal fato anziché programmare tutto nei minimi dettagli, sono queste le occasioni in cui capitano le esperienze più coinvolgenti!!!. In fondo è da sempre che sogno di fare un viaggio verso l’ignoto con le mie amiche a bordo di un’auto, come Thelma e Louise magari con un lieto fine. Non un’automobile qualunque ma una crossover dall’animo sportivo e anticonformista, proprio come noi. Ah la mia auto, la mia bellissima Peugeot 2008 Black Matt, la fedele compagna della mia quotidianità che con estrema nonchalance si mimetizza nel traffico urbano, elegante e discreta, ma all’occorrenza imponente e grintosa.

Ovviamente un lungo viaggio ha bisogno di lunghi preparativi, e meccanico sia: controllo olio e acqua effettuato, liquido lavavetri a livello, pressione pneumatici ok, freni, ruota di scorta e il kit di pronto soccorso, (che non si sa mai) ed il nostro bolide è pronto almeno quanto me. Trolley carico di vestiti per ogni evenienza, trousse per il make up, “caso mai incontrassi l’uomo della mia vita in autogrill”, scarpe con e senza tacco e per finire, una tenuta casual chic per la partenza. Sportiva sì, ma con stile!

Siamo affascinanti la mia Peugeot 2008 Black Matt ed io, con le curve al punto giusto e quel look ricercato all’apparenza naturale. Non mi sentivo così da anni, felice, appagata, piena di vita. E’ il richiamo dell’avventura a rendermi euforica. Ma a dire il vero, anche la carrozzeria dalla verniciatura opaca della mia automobile, di cui vado estremamente orgogliosa. Indentificarsi con un’auto è un po’ strano eppure la somiglianza è indiscutibile, io così stilosa nel mio outfit che mi cade a pennello, lei così à la page in abito grigio Platinum e cerchi in lega.

E’ il momento di passare a prendere le amiche. Eccole arrivare, Maria, Lucia e Lara, per fortuna il bagagliaio è ampio, le valige ci stanno tutte, comodamente. I sedili in pelle sono perfetti per ospitare anche le passeggere più robuste. Maria è un fuscello ma Lucia ha qualche chilo di troppo! No problem, viaggerà comodissima.

Bene siamo pronte alla partenza le mie amiche, io e la mia crossover. Che l’avventura abbia inizio.

Parole di Laura De Rosa